Mi dice che ne ho 0
che ne devo accumulare 500 per arrivare a oro e 2.500 (mentre ieri erano 1.800) per arrivare a platino bo
Mi dice che ne ho 0
che ne devo accumulare 500 per arrivare a oro e 2.500 (mentre ieri erano 1.800) per arrivare a platino bo
lol sono rientrato ubriaco anch'io ma che è un altro mese me ne sono accorto lo stesso
anche io mersey sono tornato ubriaco e ho visto ke avevo 0 strategy point e mi sono spaventato ahahah, praticamente per arrivare a platino bisogna per forza fare 2.500 sp in un mese ?
L'originale di Angelo90Barianche io mersey sono tornato ubriaco e ho visto ke avevo 0 strategy point e mi sono spaventato ahahah, praticamente per arrivare a platino bisogna per forza fare 2.500 sp in un mese ?
Certo Angelo,come per diventare oro devi raggiungere 500 sp entro il mese vale lostesso per platinum e così via,è diventato come i vip system che usano le room e ogni mese i punti si azzerano e per confermare lo status devi rifare i stessi sp
ragazzi, come devo fare per ricevere i punti?!?!?!?!?
gioco su PS e ho creato l'account su pokerstrategy in un secondo momento, ho qualche possibilità di ricevere i punti?!??!
Ciao Guadda,
Benvenuto su PokerStrategy.com
Se avevi già un accont su PokerStars.it, non è più possibile collegarlo a PokerStrategy.
Puoi, però, iscriverti ad una delle nostre Poker Room .it Affiliate
dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi
Ciao,
LMIG