Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] party poker

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
510 Visualizzazioni

ragazzi su party poker ho terminato in bonus deposito ricevuto però ho guadagnato altri 35 euro tramite i sng ma quando vado a vedere i bonus attivi mi dice esaurito....sapete il motivo?

14 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao raffael,
forse non ho capito bene, ma se hai finito il bonus primo deposito, è normale che dica "bonus esaurito".

Mentre se il bonus a cui ti riferisci è il capitale iniziale regalato da PokerStrategy.com, quello non figura tra i bonus.

Se il tuo dubbio persiste, spiegami un pò meglio la cosa ;)
Stockky

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

allora ti spiego meglio...quando ho ricevuto il capitale di partenza c'era una barra dove mi diceva il completamento in % del bonus....quando cliccavo mi riportava nella pagina dei bonus....ora ho terminato il capitale di partenza ricevuto ma ho guadagnato precisamente 35 euro tramite i sng....adesso quando vado sulla barra della % non mi dice + nulla e se vado nei bonus mi dice bonus esaurito....ora vorrei sapere: posso ancora riscattare il bonus o non è + possibile? e se si come fare?

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di raffael0000allora ti spiego meglio...quando ho ricevuto il capitale di partenza c'era una barra dove mi diceva il completamento in % del bonus....quando cliccavo mi riportava nella pagina dei bonus....ora ho terminato il capitale di partenza ricevuto ma ho guadagnato precisamente 35 euro tramite i sng....adesso quando vado sulla barra della % non mi dice + nulla e se vado nei bonus mi dice bonus esaurito....ora vorrei sapere: posso ancora riscattare il bonus o non è + possibile? e se si come fare?

è possibile che siascaduto il periodo di tempo entro il quale avresti dovuto riscattare il bonus?

_Anonymous_

mi sembra strano perchè ho ricevuto il capitale 2 giorni fà...ma per riscattare il bonus devo raggiungere 100 punti? io ora ne ho 26

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di raffael0000mi sembra strano perchè ho ricevuto il capitale 2 giorni fà...ma per riscattare il bonus devo raggiungere 100 punti? io ora ne ho 26

prova a contattare il supporto: info@partypoker.it

Stockky

Non penso che la barra bonus potesse riferirsi al capitale iniziale.
Se non hai neppure depositato, c'è qualche problema strano.

Se hai ricevuto il capitale iniziale 2 giorni fa non ti preoccupare, hai tutto il tempo di raggiungere i 100 partypoints in 3 mesi.

_Anonymous_

infatti sembre strano anche a me perchè non ho depositato nulla XD....allora continuo a giocare e penso a raggiungere i 100 punti =)....buonaserata a tutti e grazie per le risposte

_Anonymous_

ecco un altra cosa strana...ho precisamente 26 punti però per il rilascio del bonus mi dice ke ne servono 80,09....com'è possibile?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di raffael0000ecco un altra cosa strana...ho precisamente 26 punti però per il rilascio del bonus mi dice ke ne servono 80,09....com'è possibile?

Probabilmente i punti mancanti si aggiornano con ritardo.

Stockky

Doh!
Ma è sempre il bonus che ti segnala come esaurito?

SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Io avevo letto tempo fa che era solo un bug del software e non è da considerare.

_Anonymous_

allora ragazzi da quello che ho capito è: avendo terminato i soldi del capitale gratuito ma avendo vinto 45 euro con essi, ora dovrei inviare il contratto firmato, con allegato di fotocopia di codice fiscale e depositare 10 euro cosi posso ritirare il tutto

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao raffael,

non considerare quella barra e considera solo i punti che accumuli,

la procedura che hai indicato è corretta per prelevare ma solo se hia accumulato 100 partypoint, prima di aver raggiunto questi devi lasciare almeno i 35€ iniziali sul conto (giocarli non basta come condizione per sbloccarli)

supergu
Iscritto: 20.02.2010

Consiglio spassionato:

SBLOCCA il bonus, PRELEVA TUTTO E SCAPPA PIU ALLA SVELTA POSSIBILE DA PARTYPOKER..

:rolleyes: