ragazzi su party poker ho terminato in bonus deposito ricevuto però ho guadagnato altri 35 euro tramite i sng ma quando vado a vedere i bonus attivi mi dice esaurito....sapete il motivo?
Ciao raffael,
forse non ho capito bene, ma se hai finito il bonus primo deposito, è normale che dica "bonus esaurito".
Mentre se il bonus a cui ti riferisci è il capitale iniziale regalato da PokerStrategy.com, quello non figura tra i bonus.
Se il tuo dubbio persiste, spiegami un pò meglio la cosa
Stockky
allora ti spiego meglio...quando ho ricevuto il capitale di partenza c'era una barra dove mi diceva il completamento in % del bonus....quando cliccavo mi riportava nella pagina dei bonus....ora ho terminato il capitale di partenza ricevuto ma ho guadagnato precisamente 35 euro tramite i sng....adesso quando vado sulla barra della % non mi dice + nulla e se vado nei bonus mi dice bonus esaurito....ora vorrei sapere: posso ancora riscattare il bonus o non è + possibile? e se si come fare?
L'originale di raffael0000allora ti spiego meglio...quando ho ricevuto il capitale di partenza c'era una barra dove mi diceva il completamento in % del bonus....quando cliccavo mi riportava nella pagina dei bonus....ora ho terminato il capitale di partenza ricevuto ma ho guadagnato precisamente 35 euro tramite i sng....adesso quando vado sulla barra della % non mi dice + nulla e se vado nei bonus mi dice bonus esaurito....ora vorrei sapere: posso ancora riscattare il bonus o non è + possibile? e se si come fare?
è possibile che siascaduto il periodo di tempo entro il quale avresti dovuto riscattare il bonus?
mi sembra strano perchè ho ricevuto il capitale 2 giorni fà...ma per riscattare il bonus devo raggiungere 100 punti? io ora ne ho 26
L'originale di raffael0000mi sembra strano perchè ho ricevuto il capitale 2 giorni fà...ma per riscattare il bonus devo raggiungere 100 punti? io ora ne ho 26
prova a contattare il supporto: info@partypoker.it
Non penso che la barra bonus potesse riferirsi al capitale iniziale.
Se non hai neppure depositato, c'è qualche problema strano.
Se hai ricevuto il capitale iniziale 2 giorni fa non ti preoccupare, hai tutto il tempo di raggiungere i 100 partypoints in 3 mesi.
infatti sembre strano anche a me perchè non ho depositato nulla XD....allora continuo a giocare e penso a raggiungere i 100 punti =)....buonaserata a tutti e grazie per le risposte
ecco un altra cosa strana...ho precisamente 26 punti però per il rilascio del bonus mi dice ke ne servono 80,09....com'è possibile?
L'originale di raffael0000ecco un altra cosa strana...ho precisamente 26 punti però per il rilascio del bonus mi dice ke ne servono 80,09....com'è possibile?
Probabilmente i punti mancanti si aggiornano con ritardo.
allora ragazzi da quello che ho capito è: avendo terminato i soldi del capitale gratuito ma avendo vinto 45 euro con essi, ora dovrei inviare il contratto firmato, con allegato di fotocopia di codice fiscale e depositare 10 euro cosi posso ritirare il tutto
Ciao raffael,
non considerare quella barra e considera solo i punti che accumuli,
la procedura che hai indicato è corretta per prelevare ma solo se hia accumulato 100 partypoint, prima di aver raggiunto questi devi lasciare almeno i 35€ iniziali sul conto (giocarli non basta come condizione per sbloccarli)
Consiglio spassionato:
SBLOCCA il bonus, PRELEVA TUTTO E SCAPPA PIU ALLA SVELTA POSSIBILE DA PARTYPOKER..