Passa al forum
party poker poco gi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] party poker poco giocabile

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
709 Visualizzazioni

ciao a tutti, mi sono appena registrato su pokerstrategy e ho ricevuto i bonus per giocare su party poker ma sono rimasto un po deluso dalla scarsa giocabilità.. cosa intendo dire: per una gestione quanto meno sensata di un bankroll da 35 € penso che buy in da 50cent siano quasi un must, il problema è che a quanto ho visto sono disponibili solo sit turbo e con una crescita bui abbastanza verticale e visto gli oppo non ci si puo inventare un granchè per sopravvivere se non si è assistiti dalle carte, cosa ne pensate?

8 risposte

Se vuoi un pokerroom buona x gestire un bankroll ,l'unica e' quella di BET365,(0,10-0,20 cent in dollari ) , dispiace dirlo ma e' la verita, poker room Italiane non ti permettono di gestire un basso bankroll ,ti devi accontentare di STG o tornei minimi da 0,50 o 1€ e come dici tu che l carte ti siano amiche altrimenti ciao ciao...

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Quelli da un euro vanno più che bene considerando il livello.

L'originale di BRIXIA247Se vuoi un pokerroom buona x gestire un bankroll ,l'unica e' quella di BET365,(0,10-0,20 cent in dollari ) , dispiace dirlo ma e' la verita, poker room Italiane non ti permettono di gestire un basso bankroll ,ti devi accontentare di STG o tornei minimi da 0,50 o 1€ e come dici tu che l carte ti siano amiche altrimenti ciao ciao...

Benvenuto!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Quoto gli altri utenti, per INFO su una discplina specifica ti consiglio di postare nelle sezioni adatte, in modo da dare piu risalto alla cosa.

a presto

L'originale di funkabestiaciao a tutti, mi sono appena registrato su pokerstrategy e ho ricevuto i bonus per giocare su party poker ma sono rimasto un po deluso dalla scarsa giocabilità.. cosa intendo dire: per una gestione quanto meno sensata di un bankroll da 35 € penso che buy in da 50cent siano quasi un must, il problema è che a quanto ho visto sono disponibili solo sit turbo e con una crescita bui abbastanza verticale e visto gli oppo non ci si puo inventare un granchè per sopravvivere se non si è assistiti dalle carte, cosa ne pensate?

Spero che LoryB non se la prenda se dico la mia continuando il tread :) Capisco la domanda da niubbio e l'averla postata qui, dato che lo ero anch'io poco tempo fa. Anche se condivido il lavoro e l'osservazione di LoryB.

Io ho iniziato su Party, un anno fa, ed allora c'erano solo i SNG da 1€. In effetti mi sentivo un pò fuori BR con i 33€ di Party, ma
facendo i Normal,
con pazienza,
seguendo con attenzione la strategia,
evitando i rischi inutili,
giocando 1-2 tavoli per volta
sfruttando le promo
raccimolando qualcosa con i freeroll domenicali
Ho incrementato il BR e ora grindo i 3 Euro rollato 100x.

Certo non diventi ricco in 3 mesi, lo devi considerare un vero e proprio impegno, ma si può fare. E come me sicuremente anche altri possono confermartelo.

Sfrutta al massimo il Forum, e non avere fretta. Crescendo in esperienza e abilità potrai sicuramente ottenere dei risultati divertendoti.

P.S. In realtà su Party sono Superturbo per struttura, anche se il nome è Turbo... di per sè è una specialità a parte che meriterebbe un approfondimento a parte, quindi sono d'accordo con te, è difficile iniziare a giocarli senza le dovute basi teoricho/pratiche.

Buon Poker

L'originale di funkabestiaciao a tutti, mi sono appena registrato su pokerstrategy e ho ricevuto i bonus per giocare su party poker ma sono rimasto un po deluso dalla scarsa giocabilità.. cosa intendo dire: per una gestione quanto meno sensata di un bankroll da 35 € penso che buy in da 50cent siano quasi un must, il problema è che a quanto ho visto sono disponibili solo sit turbo e con una crescita bui abbastanza verticale e visto gli oppo non ci si puo inventare un granchè per sopravvivere se non si è assistiti dalle carte, cosa ne pensate?

per esperierenza anche se hai solo 30 euro, se sai giocare o giochi cmq secondo tabelle e come t'insegnano, salta i sit da 50 turbo che son -EV delle slot machine.

fatti i DoN da 1 euro o i sit normal da 1 euro, li a parte i soliti 1/2/3 donk che escono quasi subito, sono un po piu sensati

Purtroppo ora son troppo sensati...un tempo ai bui 100/200 ci si arrivava in 5...ora in 8...party ha un traffico basso, e spesso al tavolo trovi gli stessi giocatori, che vorrei chiamare regular se non altro perche sono abituè dei Sit...Tutto questo naturalmente si riperquote sugli ITM che fai...

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

quoto colacem, fai gli 1€ normali...i turbo (anche i 50c) sono troppo veloci ed all'inizio è meglio consolidare bene le basi, rileggiti bene gli articoli strategici insieme ai numerosi video pubblicati, nella sezione sng del forum ci sono anche ottimi articoli pubblicati da salsa, altri video, etc

più avanti potrai affrontare anche i turbo, appena certi meccanismi ti verranno spontanei :)

Blorenz
Iscritto: 04.11.2010

L'originale di narcos73Purtroppo ora son troppo sensati...un tempo ai bui 100/200 ci si arrivava in 5...ora in 8...party ha un traffico basso, e spesso al tavolo trovi gli stessi giocatori, che vorrei chiamare regular se non altro perche sono abituè dei Sit...Tutto questo naturalmente si riperquote sugli ITM che fai...

anche io ho comiciato da poco e seguendo la strategia di pokerstrategy sto consolidando le mie basi che con un pò di esperienza cominciano a mostrare qualche risulato in più ( ho ancora molto da migliorare),

Una difficolta per aumentare il bankroll è che come dice narco73 ci sono ultimamente sempre più "regular" nei sit da 1€...però secondo me comunque alla lunga aiuta in quanto cmq giocando a 1€ esiste un buon livello di gioco e personalmente presumo che sto imparando meglio rispetto a trovarmi a giocare contro una miriade di donk vero anche però che il bankroll un pò ne risente...