Ciao a tutti volevo sapere se c’è un giorno alla settimana che è più profittevole giocare oltre alla domenica (visto i garantiti più alti ) e invece durante l’anno se ci sono periodi più vantaggiosi per giocare.Non so se tipo d’inverno è più profittevole rispetto all estate che ci sono più occasionali!?
Ciao, di solito i periodi più profittevoli coincidono con le feste comandate o periodi particolari in cui, guarda caso, vengono proposte sempre o quasi, da tutte le room, le varie series.
Ovviamente il periodo natalizio, fino all'Epifania è quello top, IMO. Anche il periodo pasquale non scherza come garantiti.
L'estate direi fino a fine maggio/giugno, poi fino ai primi di settembre il traffico scema notevolmente.
Vero che con meno players si arriva ITM più facilmente, per cui la cosa è soggettiva.
Per i giorni è chiaro che nell'ordine ci possiamo mettere Domenica, sabato, venerdì, ecc. Il lunedì attrae quelli che magari hanno strappato un day2 ai domenicali e giocheranno anche quel giorno, ma in sostanza non è difficile da capire che più la gente ha tempo libero e più gioca.
Se hai un tracker, come HM3 o PT4 puoi andare a filtrare i giorni della settimana e vedrai come gira specificatamente per te.
Ti mostro un esempio del mio DB di quando giocavo quasi ogni giorno:

Ovviamente ti guarderai il ROI.
Nell'esempio sopra, mi conveniva giocare di venerdì, rispetto ad altri giorni, anzi, la domenica mi girava abbastanza male, direi...
L'originale di omar2nd
Ciao, di solito i periodi più profittevoli coincidono con le feste comandate o periodi particolari in cui, guarda caso, vengono proposte sempre o quasi, da tutte le room, le varie series.
Ovviamente il periodo natalizio, fino all'Epifania è quello top, IMO. Anche il periodo pasquale non scherza come garantiti.
L'estate direi fino a fine maggio/giugno, poi fino ai primi di settembre il traffico scema notevolmente.
Vero che con meno players si arriva ITM più facilmente, per cui la cosa è soggettiva.
Per i giorni è chiaro che nell'ordine ci possiamo mettere Domenica, sabato, venerdì, ecc. Il lunedì attrae quelli che magari hanno strappato un day2 ai domenicali e giocheranno anche quel giorno, ma in sostanza non è difficile da capire che più la gente ha tempo libero e più gioca.
Se hai un tracker, come HM3 o PT4 puoi andare a filtrare i giorni della settimana e vedrai come gira specificatamente per te.
Ti mostro un esempio del mio DB di quando giocavo quasi ogniOvviamente ti guarderai il ROI.
Nell'esempio sopra, mi conveniva giocare di venerdì, rispetto ad altri giorni, anzi, la domenica mi girava abbastanza male, direi...![]()
Grazie mille Omar per la risposta!!
Effetivamente ho fatto più profit nel periodo autunnale e invernale poi primavera ho giocato poco però ho avuto un brutto downswijg nel periodo estivo nonostante ho fatto diversi itm ma nessun tavolo finale importante!