Passa al forum
privilegi di gioco ...

Notifiche
Cancella tutti

privilegi di gioco revocati poker stars

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
3,583 Visualizzazioni

Ho usato recentemente un programma vietato da stars chiamato icmizer è un calcolatore per trovare la equity di una mano, varie situazioni di gioco nel giocare una mano pre e post flop con altri giocatori. Ho mandato un'email a stars per sapere i motivi di questo possibile ban ma non mi hanno ancora risposto
sapete più o meno quanto tempo ci voglia? E i soldi che ci sono sopra? Con l'account in questione è stata la prima volta che mi appare questo messaggio.

Rispondi
Citazione
1 risposta

L'originale di loryxx02
Ho usato recentemente un programma vietato da stars chiamato icmizer è un calcolatore per trovare la equity di una mano, varie situazioni di gioco nel giocare una mano pre e post flop con altri giocatori. Ho mandato un'email a stars per sapere i motivi di questo possibile ban ma non mi hanno ancora risposto
sapete più o meno quanto tempo ci voglia? E i soldi che ci sono sopra? Con l'account in questione è stata la prima volta che mi appare questo messaggio.

Ciao di solito la prima volta mandano solo un avviso che ti appare immediato sullo schermo e poi ti inviano una mail con l'avviso, è successo anche a me e ho dovuto rispondere e precisare di aver preso visione degli strumenti vietati e di non farne più uso.
Quindi probabilmente non hai tenuto conto del loro avviso e ti hanno chiuso il conto.
Ti linko gli strumenti vietati e le conseguenze.
Ti consiglio anche di tenere un basso profilo e di attendere loro comunicazioni limitando a giustificarti.
Ti auguro una soluzione positiva.
https://www.pokerstars.it/poker/room/prohibited/

Rispondi
Citazione