Come da titolo riscontro problemi con HM2 su ipoker, skin plexbet. In pratica il software funziona regolarmente ma non compare l'hud ai tavoli in automatico ma devo farlo con table finder. Premetto che in passato ho giocato sia su sisal che su snai e l'hud startava in automatico senza problemi. Come posso risolvere?
L'originale di Maros94
Come da titolo riscontro problemi con HM2 su ipoker, skin plexbet. In pratica il software funziona regolarmente ma non compare l'hud ai tavoli in automatico ma devo farlo con table finder. Premetto che in passato ho giocato sia su sisal che su snai e l'hud startava in automatico senza problemi. Come posso risolvere?
hm2 avrà sempre più problemi perchè non avra più aggiornamenti.
Su ipoker anche io con HM2 dovevo sempre usate TF ad ogni cambio di tavolo. Con HM3 il problema non si presenta più: non c'è proprio TF, ma funziona tutto su ipoker!
Ho intenzione di comprare HM3 ma ho letto che poi ogni anno bisogna acquistare il pacchetto manutenzione e supporto al costo di 25 dollari per i micro limiti. Quindi solo la licenza non basta. A questo punto non è meglio PT4? Premetto che non so la differenza tra i due software, sto facendo un ragionamento sul prezzo.
Certo, PT4 si compra solo una volta. HM3 lo paghi all'inizio e poi paghi un abbonamento annuale per il supporto. Vero che HM3 è all'avanguardia, ma PT4 è più stabile al momento. Sono molto simili e fatti dalla stessa azienda. I migliori sulla piazza, ma non gli unici. Il nostro boss pubblicizza tanto un altro tracker che abbiamo qua sul forum, molto ben fatto sembra, e molto economico: Xeester. Aspetta che ti risponda lui per maggiori dettagli. Sembra però molto più cheap e pare vada bene su tutti i maggiori siti...
E cmq tutti e due, PT4 e HM3, offrono un periodo di prova gratuito. Sfruttalo per vedere cosa ti piace e cosa no. Anche Xeester offre il trial. Sfrutta queste opportunità!
La mia paura è soltanto una: non vorrei che tipo tra 1 max 2 anni anche PT4 verrà rimpiazzato da PT5 e il 4 non verrà più aggiornato. un po' come successo a HM2. E' una paura infondata?
L'originale di Maros94
La mia paura è soltanto una: non vorrei che tipo tra 1 max 2 anni anche PT4 verrà rimpiazzato da PT5 e il 4 non verrà più aggiornato. un po' come successo a HM2. E' una paura infondata?
ciao le scelte di mercato di una società non possiamo prevederle, io mi sono fatto un idea,
te la espongo ma non dargli un peso eccessivo, io la ritengo plausibile.
1°) HM3 è molto simile a pt4 fatto in una versione più avanzata ma ha molte similitudini.
2°) la società di produzione è unica quindi molto facilmente in un tempo non troppo lungo si potrà verificare la chiusura di pt4 ma non con una nuova versione, semplicemente perfezionando HM3 e facendo un unico prodotto.
La tendenza a abbonamenti è diventato ormai per tutti gli strumenti una consuetudine.
Ora mi collego ad una affermazione fatta dall'amico @omar2nd.
Io non pubblicizzo xeester, ho semplicemente fatto una scelta di mercato, il software da me usato ha anche esso un rapporto di abbonamento annuale, ma per l'uso che io ne faccio è molto indicato.
per prima cosa non è tecnicamente inferiore agli altri e con la nuova versione in fase di preparazione può addirittura superarli per innovazione.
il lato che più mi ha convinto è stato il poter avere un software di analisi gioco per omaha ed holdem. con il modico costo, nella versione micro di poco più di 6 euro per 1 anno. specifico che la versione HIGH GAMES ha il costo di HM3.
e ci sono 2 versioni intermedie LOWGAMES - e MIDDLE GAMES.
quindi una scelta più ampia adatta ai livelli di gioco.
Esite un altro software di altissima qualità che è: H2N Anche questo puoi trovarlo nel nostro settore TOOLS la versione per micro stack è gratuita.