Salve a tutti, da un paio di giorni ho superato il quiz, scaricato netbet e dopo aver compiuto la registrazione, immesso il mio nome account nella casella indicata dal pokerstrategy per ricevere il bonus. Mi sono arrivate due e-mail da parte di pokerstrategy: la prima indica la necessità della verifica dell'account e l'altra (ovviamente dopo la verfica avvenuta) che il bonus "stia arrivando".
Ora mi è arrivata una mail che in pratica indica che l'operazione non è andata a buon fine!
"Caro gianga23,
Hai scelto di ricevere il capitale di partenza su NetBet.it. Purtroppo non abbiamo potuto avviare il trasferimento del tuo capitale iniziale sul conto di NetBet Poker.it Poker perchè il tuo account non è stato aperto tramite PokerStrategy.com.
Ci dispiace per il problema ma non è possibile apportare modifiche a questo errore e non possiamo quindi avviare il trasferimento.
..."
Mi spiace contraddire la direzione di questo stupendo sito, ma ho fatto tutto quanto c'era da fare secondo la norma e una volta immessi i miei dati personali su netbet (che ho aperto giustapposta da questo sito), ho poi (lo ribadisco) immesso il mio nome nella casella.
Ora non capisco quale sia il problema, mi viene inoltre consigliato di scegliere un'altra poker room per il bonus, ma l'alternativa è people's poker. Preferirei rimanere su netbet dato che ho già cominciato a giocare con gli iToken da loro dati ai nuovi giocatori e domani dovrei fare le fotocopie e gli scan dei documenti (codice fiscale e carta d'identità) per convalidare l'account su netbet e ricevere così i venti euro.
Vi prego (e al contempo vi ringrazio) di rispondere al più presto.
Saluti, gianga.
pinerolo