Passa al forum
Problema urgente co...

Notifiche
Cancella tutti

Problema urgente con il capitale iniziale!

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
830 Visualizzazioni

Salve a tutti, da un paio di giorni ho superato il quiz, scaricato netbet e dopo aver compiuto la registrazione, immesso il mio nome account nella casella indicata dal pokerstrategy per ricevere il bonus. Mi sono arrivate due e-mail da parte di pokerstrategy: la prima indica la necessità della verifica dell'account e l'altra (ovviamente dopo la verfica avvenuta) che il bonus "stia arrivando".
Ora mi è arrivata una mail che in pratica indica che l'operazione non è andata a buon fine!

"Caro gianga23,

Hai scelto di ricevere il capitale di partenza su NetBet.it. Purtroppo non abbiamo potuto avviare il trasferimento del tuo capitale iniziale sul conto di NetBet Poker.it Poker perchè il tuo account non è stato aperto tramite PokerStrategy.com.

Ci dispiace per il problema ma non è possibile apportare modifiche a questo errore e non possiamo quindi avviare il trasferimento.

..."

Mi spiace contraddire la direzione di questo stupendo sito, ma ho fatto tutto quanto c'era da fare secondo la norma e una volta immessi i miei dati personali su netbet (che ho aperto giustapposta da questo sito), ho poi (lo ribadisco) immesso il mio nome nella casella.

Ora non capisco quale sia il problema, mi viene inoltre consigliato di scegliere un'altra poker room per il bonus, ma l'alternativa è people's poker. Preferirei rimanere su netbet dato che ho già cominciato a giocare con gli iToken da loro dati ai nuovi giocatori e domani dovrei fare le fotocopie e gli scan dei documenti (codice fiscale e carta d'identità) per convalidare l'account su netbet e ricevere così i venti euro.

Vi prego (e al contempo vi ringrazio) di rispondere al più presto.

Saluti, gianga.

Rispondi
Citazione
11 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Ciao gianga23,

ti invito a scrivere al nostro Supporto Utenti:

PokerStrategy - Supporto Utenti

Purtroppo durante la registrazione si possono effettuare degli errori senza volerlo, come non cancellare i cookies, aggiornare la pagina durante la registrazione, non ricordarsi di avere un precedente account, ecc...

Purtroppo quando una registrazione non va a buon fine questo è un fatto negativo sia per PokerStrategy.com che per il giocatore, quindi cerchiamo sempre di risolvere per quanto possiamo questi casi.

Come detto il Supporto Utenti ti saprà guidare al meglio verso una risoluzione.

Un saluto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
sidpur
Iscritto: 16.05.2011

Ciao, purtroppo è successa la stessa cosa anche a me. Il mese scorso ricevo un e mail dove mi veniva offerto il secondo capitale gratuito su Net Bet (il primo quello che si riceve superando il quiz l'ho usato su People's), ho seguito la procedura che veniva riportata nel sito ma come a te mi è stato detto che non avevo creato l'account tramite pokerstrategy e che quindi non ero affiliato.
ho mandato dei ticket a Pokerstrategy e e-mail a NetBet dove spiegavo la situazione ma purtroppo non c'è stato niente da fare.
A questo punto ho chiuso il conto gioco con NetBet e passati 45 giorni proverò a ripetere tutta la prassi sperando che vada a buon fine.
Ciao e spero che almeno te riesci a risolvere.

Rispondi
Citazione

salve ho eseguito tutto alla perfezione, volevo chiedere quanto tempo ci passa ancora?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di merenda78
salve ho eseguito tutto alla perfezione, volevo chiedere quanto tempo ci passa ancora?

Ciao, in genere passano 2-3 giorni dal superamento del quiz..:) intanto fatti un bel giro, leggi articoli e vedi video della disciplina che andrai a giocare..:)

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Spero ti arrivi presto! Per quel che mi riguarda io avevo problemi con party per il bonus,ad un certo punto mi sono stancato e mi sono iscritto su un altra room affiliata(people poker)e me lo sono fatto depositare li' il bonus,tempo 48 ore mi e' arrivato!

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

L'originale di merenda78

Ciao merenda78,

Ti ho già mandato un ticket in cui scrivo che non ha inserito tutti i dati. Rispondi a quello.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

capitato la stessa cosa a me, allora non è un errore nostro è che non li danno.

Rispondi
Citazione

capitato la stessa cosa a me, allora non è un errore nostro è che non li danno.

Rispondi
Citazione

Ciao vincivenRNMD,

capita che Netbet abbia problemi con il tracking verso PokerStrategy.com. Nel caso apri un ticket al

Cercheranno di risolvere il problema.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

a me è capitato con people's, poi volevo chiederti se non sei iscritto tramite pokerstrategy i point non li dovresti ricevere giusto?
io invece li ricevo.

Rispondi
Citazione

L'originale di vincivenRNMD
a me è capitato con people's, poi volevo chiederti se non sei iscritto tramite pokerstrategy i point non li dovresti ricevere giusto?
io invece li ricevo.

Mi pare molto strano... Probabilmente ti sei registrato dai link di PokerStrategy.com, ma non da quello per il capitale iniziale. Per questo motivo se generi rake hai gli Strategy Points. Se qualcosa non ti quadra comunque apri pure un ticket al

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione