Passa al forum
Problemi bonus Tita...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi bonus TitanBet.it

10 Post
8 Utenti
1 Reazioni
896 Visualizzazioni

Buongiorno ragazzi,
nello scorso fine settimana ho aperto un contogioco TitanBet tramite Pokerstrategy ma il capitale gratuito ancora non mi arriva.
La problematica iniziale era che la room ancora non mi convalidava il contogioco difatti il support di strategy mi ha mandato questa mail:

''Ciao qqrich, sfortunatamente non siamo riusciti a trasferire il capitale gratuito sul tuo account Titanbet.it, perché Titanbet.it ti chiede di verificare il tuo account. Questo step è richiesto dal regolatore in modo da completare la tua iscrizione.
Completa questi 2 step:
• Effettua un upload del tuo documento d'identità su Titanbet.it per convalidare il tuo account.
• Una volta che il tuo account è stato approvato, contatta il nostro servizio clienti con il tuo Nome Utente Titanbet.it.''

Stamane mi è arrivata la mail di convalida del conto gioco dopo aver inviato i doc necessari.
Ora pero non capisco come contattare il servizio clienti di Strategy.
Plz non lollatemi non sono esperto :facepalm:

Rispondi
Citazione
9 risposte
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014

home---> scorri tutta la pagina---->in fondo trovi aiuto,cliccaci---->scorri tutta la pagina---> apri un nuovo ticket e spiega il problema ;)

in ogni caso,prima di sederti ai tavoli con il capitale gratuito (che in ogni caso non è sufficiente per pensare di giocare seriamente al giochino), studiati qualche articolo nella sezione strategica e guardati qualche video ;)
GL

Rispondi
Citazione
lunghino27
Iscritto: 28.03.2011

Buonasera,
Ho ricevuto la conferma della convalida del conto su titanbet quindi potete versare il bonus freeps sul conto di Lunghino27
un saluto

Rispondi
Citazione
Ajackofspades
Iscritto: 10.11.2013

L'originale di lunghino27
Buonasera,
Ho ricevuto la conferma della convalida del conto su titanbet quindi potete versare il bonus freeps sul conto di Lunghino27
un saluto

Ciao lunghino27...quello che hai scritto lo devi scrivere al supporto tramite un tiket che trovi seguendo le indicazioni di AAMacheKK nel post qui sopra...ultima cosa, per contattare il supporto bisogna scrivere in inglese...ciao

Rispondi
Citazione
biagito
Iscritto: 20.12.2014

Quanto tempo ci vuole per avere risposta al ticket?

Rispondi
Citazione
lunghino27
Iscritto: 28.03.2011

Grazie

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Ciao a tutti!

Se dovete scrivere al supporto fatelo da qui: http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
Ajackofspades
Iscritto: 10.11.2013

L'originale di biagito
Quanto tempo ci vuole per avere risposta al ticket?

a me c'hanno messo meno di 6 ore a rispondermi...sono molto veloci! E poi il capitale mi è arrivato poco dopo!

Rispondi
Citazione
WestFranky74
Iscritto: 11.10.2014

Ciao, vedo che non sono l'unico ad avere questo problema.
Posso confermare passo passo ciò che ha descritto AAMacheKK.
Cosa dobbiamo fare?????????????????

Rispondi
Citazione

io ho scritto al supporto in inglese e non mi e pervenuta risposta,aspetto da una settimana,la serieta la fa da padrona.

Rispondi
Citazione