Oggi ho visto sul mio profilo, dove c'è il numero di titan che nn è stato possibile darmi i 50 $ della promozione PS150. Come mai?
L'originale di frighelOggi ho visto sul mio profilo, dove c'è il numero di titan che nn è stato possibile darmi i 50 $ della promozione PS150. Come mai?
Puoi spiegarti meglio..non ho capito!
L'originale di Marioooooo
L'originale di frighelOggi ho visto sul mio profilo, dove c'è il numero di titan che nn è stato possibile darmi i 50 $ della promozione PS150. Come mai?
Puoi spiegarti meglio..non ho capito!
![]()
dopo aver mandato i documenti nn ho ancora ricevuto i 50$ x iniziare, se guardo nel mio profilo, dove ci sono tutti i nomi delle poker room, a fianco di titan mi appare il codice con cui mi sono registrata, e sotto mi appare in neretto:
Non è stato possibile trasferire i soldi PS150.
Stiamo aspettando noi una risposta da Titan..fammi sapere se non si risolve la cosa in 48/72 ore
L'originale di MariooooooStiamo aspettando noi una risposta da Titan..fammi sapere se non si risolve la cosa in 48/72 ore
![]()
ad oggi ancora nulla
Mario neppure oggi mi hanno dato i 50$ è possibile caso mai spostarsi su un'altra room? E ricevere li i fondi? Nn capisco xchè ci sia questo contrattempo
Prova prima a mandare un ticket al nostro support per chiedere spiegazioni, lo puoi fare cliccando in alto a destra su AIUTO..crea il ticket in inglese.
Saluti, Mario
L'originale di MariooooooProva prima a mandare un ticket al nostro support per chiedere spiegazioni, lo puoi fare cliccando in alto a destra su AIUTO..crea il ticket in inglese.
Saluti, Mario
risolto, spero, nn avevo creato il conto con soldi veri
L'originale di frighel
L'originale di MariooooooProva prima a mandare un ticket al nostro support per chiedere spiegazioni, lo puoi fare cliccando in alto a destra su AIUTO..crea il ticket in inglese.
Saluti, Mario
risolto, spero, nn avevo creato il conto con soldi veri
Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure..
Saluti, Mario