Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ps150

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
675 Visualizzazioni

Oggi ho visto sul mio profilo, dove c'è il numero di titan che nn è stato possibile darmi i 50 $ della promozione PS150. Come mai?

9 risposte

anche a me appare la stessa cosa, come mai?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di frighelOggi ho visto sul mio profilo, dove c'è il numero di titan che nn è stato possibile darmi i 50 $ della promozione PS150. Come mai?

Puoi spiegarti meglio..non ho capito! ;)

L'originale di Marioooooo

L'originale di frighelOggi ho visto sul mio profilo, dove c'è il numero di titan che nn è stato possibile darmi i 50 $ della promozione PS150. Come mai?

Puoi spiegarti meglio..non ho capito! ;)

dopo aver mandato i documenti nn ho ancora ricevuto i 50$ x iniziare, se guardo nel mio profilo, dove ci sono tutti i nomi delle poker room, a fianco di titan mi appare il codice con cui mi sono registrata, e sotto mi appare in neretto:

Non è stato possibile trasferire i soldi PS150.

Marioooooo
Oldschool Grinder

Stiamo aspettando noi una risposta da Titan..fammi sapere se non si risolve la cosa in 48/72 ore :)

L'originale di MariooooooStiamo aspettando noi una risposta da Titan..fammi sapere se non si risolve la cosa in 48/72 ore :)

ad oggi ancora nulla

Mario neppure oggi mi hanno dato i 50$ è possibile caso mai spostarsi su un'altra room? E ricevere li i fondi? Nn capisco xchè ci sia questo contrattempo

Marioooooo
Oldschool Grinder

Prova prima a mandare un ticket al nostro support per chiedere spiegazioni, lo puoi fare cliccando in alto a destra su AIUTO..crea il ticket in inglese.

Saluti, Mario

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di MariooooooProva prima a mandare un ticket al nostro support per chiedere spiegazioni, lo puoi fare cliccando in alto a destra su AIUTO..crea il ticket in inglese.

Saluti, Mario

risolto, spero, nn avevo creato il conto con soldi veri

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di frighel

L'originale di MariooooooProva prima a mandare un ticket al nostro support per chiedere spiegazioni, lo puoi fare cliccando in alto a destra su AIUTO..crea il ticket in inglese.

Saluti, Mario

risolto, spero, nn avevo creato il conto con soldi veri

;) Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure..

Saluti, Mario