Ma se uno volesse farlo può pubblicare su strategy una serie di video in cui spiega alcuni argomenti sul poker ????
i coach ci sono già: magari inizia a commentare qualche mano, se serve ti contatteranno loro
Ciao Ceresetto che tipo di video vorresti pubblicare? Che argomenti? Ti consiglio di pubblicarli magari su Vimeo oppure su Youtube e magari linkarli qui su PokerStrategy.
Saluti,
anthonbet
Vorrei pubblicare una serie di video MOLTO dettagliati(ma perfettamente comprensibili da chi approccia per la prima volta) sul calcolo delle probabilità odds e tutto l'aspetto matematico al riguardo e poi una guida anch'essa dettagliata su HEM con il significato di tutte le statistiche e la spiegazione di tutte le opzioni dei menù !!!!!!
Non sn i soliti video che si vedono in giro!!!! A mio parere molto comprensibili ma abbastanza superficiali sotto alcuni aspetti !!!!!
Non si possono pubblicare come fanno i coach ???
Ciao Ceresetto,
mi spiace ma non puoi . Quello che al momento puoi fare è commentare le mani nelle sezioni di analisi o gli argomenti. Non puoi offrirti come coach o pubblicizzarti come tale.
A presto,
Skylost85
A questo punto sono molto curioso di vederli questi video, perchè non li metti su youtube e poi li linki qua, avresti in ogni caso un'ottima visibilità e sicuri feedback da parte di noi utenti