Passa al forum
Pubblicare video su...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pubblicare video su strategy !!!!!!!!

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,322 Visualizzazioni

Ma se uno volesse farlo può pubblicare su strategy una serie di video in cui spiega alcuni argomenti sul poker ????

8 risposte
Fustino
Iscritto: 22.02.2010

i coach ci sono già: magari inizia a commentare qualche mano, se serve ti contatteranno loro :)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao Ceresetto che tipo di video vorresti pubblicare? Che argomenti? Ti consiglio di pubblicarli magari su Vimeo oppure su Youtube e magari linkarli qui su PokerStrategy.

Saluti,
anthonbet

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Vorrei pubblicare una serie di video MOLTO dettagliati(ma perfettamente comprensibili da chi approccia per la prima volta) sul calcolo delle probabilità odds e tutto l'aspetto matematico al riguardo e poi una guida anch'essa dettagliata su HEM con il significato di tutte le statistiche e la spiegazione di tutte le opzioni dei menù !!!!!!

Non sn i soliti video che si vedono in giro!!!! A mio parere molto comprensibili ma abbastanza superficiali sotto alcuni aspetti !!!!!

Non si possono pubblicare come fanno i coach ???

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao Ceresetto,

mi spiace ma non puoi . Quello che al momento puoi fare è commentare le mani nelle sezioni di analisi o gli argomenti. Non puoi offrirti come coach o pubblicizzarti come tale.

A presto,
Skylost85

A questo punto sono molto curioso di vederli questi video, perchè non li metti su youtube e poi li linki qua, avresti in ogni caso un'ottima visibilità e sicuri feedback da parte di noi utenti :)

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
Fustino
Iscritto: 22.02.2010

lol skylost :D

blakangeldgl2
Iscritto: 27.11.2010

sarebbe utilissimo speriamo tu lo faccia
:D