Buongiorno,
tempo fa mi auto-esclusi da 3 poker room.
Ho scoperto che non è più come una volta che bastava richiedere alla poker room in questione di essere ri-ammessi ma se si chiede l'auto-esclusione da una room, l'esclusione vale per tutti i siti e nel contempo si entra nel Registro Unico degli Autoesclusi (RUA) gestito da AAMS.
Premetto che ho chiesto alle varie room di ri-ammettermi al gioco e alcune mi hanno risposto subito che hanno sbloccato il conto mentre altre hanno detto che ci vogliono 7 giorni. Ma dopo questi 7 giorni, l'ammissione è automatica al gioco? Nel senso che dopo che l'ultima room mi ri-ammette, posso giocare su tutte o per essere tolto da questo registro è necessario che AAMS mi permetta di tornare al gioco?
Perchè ho contattato anche AAMS tramite telefono e mi hanno detto di mandare i documenti tramite mail (cosa che ho fatto qualche giorno fa), ma da allora non si sono fatti vivi.
A qualcuno è successa una cosa simile? Quali sono le tempistiche? Perchè ha senso l'esclusione da tutte le room ma per essere ri-ammessi sembrano volerci tempi biblici.