ragazzi volevo sapere una cosa....se ad esempio termino i 35 euro iniziali vincolati però tramite i sng ne ho guadagnati 20 posso ritirarli prima dei 90 giorni?
per prelevare i 35€ di capitale iniziale e le eventuali vincite, devi aver generato 35€ di Rake.
Ciao raffael,
se sul conto hai solo 20€ vengono considerati come residuo del capitale iniziale.
Basta arrivare a 100 partypoints e poi sono svincolati.
Bye
Stockky
L'originale di vampiro71per prelevare i 35€ di capitale iniziale e le eventuali vincite, devi aver generato 35€ di Rake.
Questa è la condizione per People's, per Party la condizione è 100 partypoints
ma soprattutto su party per poter prelevare bisogna aver effettuato almeno un deposito
L'originale di gozzobba
ma soprattutto su party per poter prelevare bisogna aver effettuato almeno un deposito![]()
Si giusto. Questo vale per tutte le room: per poter prelevare occorre aver fatto almeno un deposito con lo stesso metodo di pagamento che si intende usare per il prelievo.
no,guardate che per prelevare non ce bisogno di depositare nessuna cifra se si preleva tramite bonifico bancario,ti parlo per esperienza personale,ovvio ke se vuoi prelevare con una carta allora si prima devi depositare con quella carta ciao
Scusatemi..... ma se gioco ad un sit&go da 3 € il rake è di € 0,50 e party poker rilascia 2 punti ogni euro di rake.
Quindi per arrivare a 100 party point mi occorre giocare € 600,00 ????
Per averne 35 ????
Ditemi che sbaglio.......
letal76, considera che ciascun sit da 50 cent ti dà 0.2 party points...quindi per arrivare a 100 punti devi fare 500 sit. In totale, per sbloccare il capitale di partenza, metti in gioco 250 euro
L'originale di skillo23no,guardate che per prelevare non ce bisogno di depositare nessuna cifra se si preleva tramite bonifico bancario,ti parlo per esperienza personale,ovvio ke se vuoi prelevare con una carta allora si prima devi depositare con quella carta ciao
io di banche e procedure bancarie sono decisamente ignorante
quindi per prelevare da party la prima volta, si può anche non depositare? qual è la procedura da seguire? quali dati bisogna fornire x il bonifico? grazie
Ariosto90 come o già detto su partypoker e sono sicuro perkè io fatto così non o mai depositato o iniziato con i 35 euro di pokerstrategy e ho fatto cash out tramite bonifico bancario,ovviamente spedisci il contratto e documento..poi vai su account->cassa in alto ce la voce prelivo clikki li si apre una finestra con tutti i metodi di pagamento vai su bank transfer ke n sta per bonifico bancario metti i dati ke ti chiede(mi pare numero conto,codice iban e altri cmq ce scritto tutto) e dopo due giorni circa avrai i soldi ke prelevi direttamente nel tuo conto con un commissione di 2 euro....
Credo di essere stato abbastanza chiaro...saluti