Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ritardo bonus

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
505 Visualizzazioni
toto1706
Iscritto: 26.01.2009

Ho fatto iscrivere un mio amico con il mio codice al sito il 24 di questo mese, ma non ha ancora ricevuto il bonus. Non ha ricevuto nemmeno la mail con la richiesta di documenti. Qualcuno può verificare lo stato del suo conto? Il suo nick è enzog74 e ha chiesto il bonus su full tilt.

Scrivo io per lui perchè è abbastanza negato con il pc, e faccio prima cosi che a spiegarglielo :D

Grazie

2 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao toto..

se nn ha ricevuto la richiesta dei documento ed ha utilizzato il codice PS150 durante la registrazione dell'account deve inviare un ticket al nostro support sollecitanto la cosa in maniera tale da ricevre una risposta specifica in quanto noi mod non possiamo controllare,
per inviare un ticket deve clicca in alto a destra su AIUTO e scrivere il ticket in inglese!
Riceverà in quella pagina stessa una risposta al piu presto!

PS: fallo scrivere a lui, o comunque scrivilo col suo account altrimenti possono pensare a male quelli del support;)

toto1706 Autore della discussione
toto1706
Iscritto: 26.01.2009

L'originale di MariooooooCiao toto..

se nn ha ricevuto la richiesta dei documento ed ha utilizzato il codice PS150 durante la registrazione dell'account deve inviare un ticket al nostro support sollecitanto la cosa in maniera tale da ricevre una risposta specifica in quanto noi mod non possiamo controllare,
per inviare un ticket deve clicca in alto a destra su AIUTO e scrivere il ticket in inglese!
Riceverà in quella pagina stessa una risposta al piu presto!

PS: fallo scrivere a lui, o comunque scrivilo col suo account altrimenti possono pensare a male quelli del support;)

Si la registrazione è stata fatta correttamente con il codice PS150, magari ora provo con il ticket.

Grazie :)