Per fortuna avevo ricominciato a giocare a settembre dopo un cash out, avevo 200 euro sul mio account questa mattina apro la lobby e boomm!!! 0,21 centesimi!!
Tranquillo scrivo al supporto via live chat e mi spiegano che io ieri ho perso tutto ai tavoli ZOOM!!!!!!!
Rispondo: io ieri ero in ufficio, tra le altre cose da casa uso Vodafone dal'ufficio uso TIM, gli IP saranno diversi.
Operatore: lei sinceramente condivide un account con altri!!!!!!
Rispondo: io?!?!?! mia madre ha 70 anni e non sa nemmeno usare internet, la mia compagnia non riconosce un A da un 7, il mio coach è bravo da vincere il NOS non perderebbe mai a ZOOM e cmq non ha l'account!!! con chi lo condivido??
Operatore: è sufficiente dare la sua password a terzi.
Risposta: si se conoscessi Phil Ivey non un cretino che perde in un giorno 200 euro allo ZOOM!!!!!
Spiego poi che stars il 26 agosto mi aveva frizzato l'account per motivi di "accessi rilevati non corrispondenti a me"
Ed io avevo eseguito la procedura di ripristino inviando persino la mia fotografia con documento di identità in mano (modello bambino scemo).
Mi dicono che effettueranno delle verifiche al mio conto e che mi manderanno una mail............................................................
Io chiedo se esiste una ulteriore procedura, poichè le loro procedure di sicurezza da me seguite non sono apparse tanto efficaci, per denunciare l'accaduto ed avere il rimborso del roll, diversamente mi spiace ma chiudo il conto.
P.S.: c'è gente che con questi account ci mantiene famiglie se capitasse a loro????
Io non metto altri soldi in attesa che il primo Hackerino nerd rubi a me 200 euro, con tutti gli account che ci sono con dei roll importanti!!!
Mi spiace perchè a me piacciono i Sit&Go e se estinguo stars non saprei in Italia dove trovare un po' di traffico per giocarli.
Questa è l'avventura, commentate e prendetene atto.
Ciao
G