Salve a tutti, come da titolo vi chiedo com'è possibile (se lo è ) seguire i coaching stranieri (inglesi e spagnoli) su pokerstars. Ovviamente il mio problema riguarda solo il software, so che si possono seguire, ma non avendo pokerstars.com e dato che ogni volta che cerco di scaricare il software del .com mi ritrovo con quello del .it , chiedo lumi
c'è modo di scaricare il .com...ogni tanto mi guardo un pò gli high stakes quando non mi passa... (nanoko è un mostro)!!!
Io non saprei dove scaricare il sw di stars.com, ma se c'è potete postarlo e se quello specifico link non è permesso lo edito
L'originale di Rickywawisc'è modo di scaricare il .com...ogni tanto mi guardo un pò gli high stakes quando non mi passa... (nanoko è un mostro)!!!
eh, potresti passarmi il link? (anche in privato se preferisci)
Io ho usato questo programma hotpost shield.
Serve a non essere reindirizzati sul .it
Ciao Amici,
Non ho capito bene per quale motivo vi serve il SW do pokerstars.com per poter accedere ai coaching del sito ufficiale PSO (che tra l'altro vanno on dagli States e sono sempre nel cuore della notte :D). Cmq, io li seguo e posso affermare che il sonno perso ne vale proprio la pena ;).
Se vi posso essere di aiuto sul mio sito trovate sia il SW di Pokerstars.com xxx
Spero di essere stato di qualke aiuto
P.S. Bellavec spero di non infangere le regole della comunity questa volta
e comunque non penso che questo sia pubblicizzare (capisci'a me :D) cin piu' non penso che il mio minuscolo granellino di sabbia di sito possa competere con una mostruosita' come Pokerstrategy.com. Questo per la cronaca e tra parentesi non mi sfiora nenanke minimamente l'idea di qualsiasi tipo di competition. Infatti il mio e' un sito personale atto alla divulgazione di informazioni utili senza scopo di guadagno e il mio piacere e' quello di ritornare utile a questa fantastica, immensa ed insostituibile.
Edit by Stockky: leggi sotto
Ciao ammiraglio,
certo che è possibile. Puoi seguire tutti i coaching che vuoi accessibili per il tuo status.
Trovi l'Installer del .com da questo topic.
(il file va rinominato in .exe dopo il download)
installer PokerStars.com
@ kiroman:
Ammiraglio parla dei coaching stranieri di PokerStrategy.com
dei quali si può vedere il calendario modificando i filtri della pagina relativa:
http://it.pokerstrategy.com/coaching/
Il link per il downloader rimandava a Stars.it, mentre l'altro link non possiamo lasciarlo non per il tuo sito ma per il contenuto della pagina.
Dunque per tutti:
Per scaricare stars.com è molto semplice...
basta cercare su google uno di quei siti che garantisce l'anonimato (ne ho girati un paio prima di riuscire) e andare su pokerstars.com...scaricate
es: sito anonimato
@ Stockky: il link che mi hai dato è "fuori uso" , comunque sono riuscito a scaricare il .com grazie alle indicazioni di Ricky
Per cercare un giocatore mi chiede di loggarmi....quindi è impossibile seguire i tornei/coaching se non si è registrati?
Ciao ammiraglio,
da non loggato non puoi cercare il nick, ma puoi aprire direttamente i tavoli.
Di solito le info sui tavoli dove è seduto il caoch sono presenti nel riquadro "coaching info".
Se invece si trattasse di tornei, devi aprire il torneo in corso e potrai poi cercare il nick dall'interno della lobby del torneo.