Salve a tutti... mi sono registrato da piu di 4 giorni e giorno per giorno entro con la speranza di trovare il capitale gratuito di 35 euro che avrei dovuto ricevere superando il quiz. Ancora non ho visto un solo centesimo.................. gradisco una risposta. Grazie.
ma perché avete questo atteggiamento aggressivo e irrispettoso nei confronti di chi fa un lavoro enorme per aiutarci e venire incontro alle nostre esigenze?
aprire un thread del genere sul forum, un thread che non dice nulla, non è costruttivo e denota maldisposizione nei confronti della community tutta è inutile e controproducente!
apri un ticket al supporto invece di lamentarti a vuoto e fare allusioni gratuite.
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Ottimo consiglio in piu' se'' spulci'' un pol forum ti renderai conto che ci sono dei ritardi dovuti alle room in questione e no a pokerstrategy per quanto riguarda i capitali iniziali.In oltre credo che come primo post non sia il massimo e comunque potresti anche presentari nell'apposita sezione di benvenuto e capirai anche che questa e' una scuola di poker piena di materiale come video o articoli ma credo che a te non interessi molto questo...gl x tutto
E meno male che non gli è stato comunicato che non ha superato i controlli di sicurezza.. Altrimenti cosa avrebbe fatto? Avrebbe aperto un thread titolato "Maledetti truffatori, voglio i miei soldi!!!"?
L'originale di freeman89
E meno male che non gli è stato comunicato che non ha superato i controlli di sicurezza.. Altrimenti cosa avrebbe fatto? Avrebbe aperto un thread titolato "Maledetti truffatori, voglio i miei soldi!!!"?![]()
scena già vista!
come ti ha consigliato andreac (che evidentemente vuole diventare moderatore
) la soluzione migliore è aprire un ticket al supporto utenti.
inoltre ti consiglio di andarti a presentare nella sezione apposita
L'originale di Marmittoni
E' una gara di aspiranti Mod. !?![]()
![]()
Looooollll!!! io non partecipo altrimenti li straccerei!!
L'originale di Cerquentus
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su... l'ho dovuto perculare un attimino visto che lo fa con ogni mio post
L'originale di Coar87
L'originale di Cerquentus
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su... l'ho dovuto perculare un attimino visto che lo fa con ogni mio post
![]()
e poi btv se devono sceglier un mod non scelgono di sicuro un argentino
:facepalm:!! oro fa più da capo moderatore
:coolface:!!
L'originale di Naiky21
Salve a tutti... mi sono registrato da piu di 4 giorni e giorno per giorno entro con la speranza di trovare il capitale gratuito di 35 euro che avrei dovuto ricevere superando il quiz. Ancora non ho visto un solo centesimo.................. gradisco una risposta. Grazie.
Forse ha aperto questo post per partecipare alla promozione ''Scrivi sul nostro Forum - Estrazione da €2.500''
Sbrigatevi a darglieli che li spewa ai tavoli a favore dei regulars (si spera in hu su ipoker
)
L'originale di tatotete
Sbrigatevi a darglieli che li spewa ai tavoli a favore dei regulars (si spera in hu su ipoker)
Sei ghiotto è??? Casomai si rivela l'Ivey dei microstakes! e ve li spulcia tutti
No ma raga seriamente...pensate allo staff di strategy...uno si chiama porkimmondo, Pinerolo è sempre al centro di vignette ed è pure stato messo nei panni di sara tommasi, il buon fazoo costretto a guardare spewate assurde e ascoltare cazzate ogni lunedi sera...non si può certo dire che siano seri!!!
scusate ma per ricevere il capitale di partenza non devi essere bronzo, o mi sbaglio?
Naiky21 secondo me il quiz non l'hai ancora passato essendo ancora basic.
L'originale di ringhiokam
scusate ma per ricevere il capitale di partenza non devi essere bronzo, o mi sbaglio?Naiky21 secondo me il quiz non l'hai ancora passato essendo ancora basic.
Ti sbagli
Diventi bronzo proprio quando ricevi il capitale gratuito.
Quindi, il "nostro", teoricamente, potrebbe anche avere già superato il quiz.
L'originale di kommissar
L'originale di ringhiokam
scusate ma per ricevere il capitale di partenza non devi essere bronzo, o mi sbaglio?Naiky21 secondo me il quiz non l'hai ancora passato essendo ancora basic.
Ti sbagli
![]()
Diventi bronzo proprio quando ricevi il capitale gratuito.
Quindi, il "nostro", teoricamente, potrebbe anche avere già superato il quiz.
ok non mi ricordavo più
L'originale di TripleAceIRL
Letto il titolo, sapevo gia' di cosa si trattasse ancora prima di aprirlo!![]()