Passa al forum
Stanleybet o bet365...

Notifiche
Cancella tutti

Stanleybet o bet365, cosa consigliate?

6 Post
4 Utenti
2 Reazioni
573 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Sto pensando al cashout su Betclic ora che non c'è più il free, anche per poter accedere da mobile di tanto in tanto. La mia idea è di scegliere una room tra Stanleybet e bet365 (NO ALLINBET), e vorrei dei consigli sui pro e i contro delle due room. Voi che dite, qual è meglio e perché? Mi raccomando, la scelta è SOLO tra queste due, altre room non verranno considerate. Grazie. 😉

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di omar2nd
Sto pensando al cashout su Betclic ora che non c'è più il free, anche per poter accedere da mobile di tanto in tanto. La mia idea è di scegliere una room tra Stanleybet e bet365 (NO ALLINBET), e vorrei dei consigli sui pro e i contro delle due room. Voi che dite, qual è meglio e perché? Mi raccomando, la scelta è SOLO tra queste due, altre room non verranno considerate. Grazie. 😉

ti consiglio di aspettare un poco che il nostro capo stà lavorando per noi :sfishg:
in arrivo sorprese:nh:

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ok, se lo dici da Super Moderatore, allora mi fido e aspetto... :D

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Ok, se lo dici da Super Moderatore, allora mi fido e aspetto... :D

No lo dico da amico perchè ho fatto la registrazione a stanley e il codice promozionale non funziona deve essere modificato.
Approposito ti ho fatto richiesta di amicizia.

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

L'originale di anem804

L'originale di omar2nd

ti consiglio di aspettare un poco che il nostro capo stà lavorando per noi :sfishg:
in arrivo sorprese:nh:

👏🤞 avendoti dato fiducia si spera.... 😀

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Io avevo disinstallato il client perche' praticamente non ci giocavo.Poi nel frattempo Stanley e' passata a People's e poi al circuito Ipoker.Come ha detto anem ci sono novita' in arrivo e quindi 2 giorni fa' ho scaricato il nuovo client del circuito Ipoker.Non riuscivo piu' a entrare e ho dovuto chiamare il supporto che prontamente mi ha dato nuovi dati per l'accesso al mio vecchio accaunt.In linea di massima penso che quando' potro' una capatina su Stanley la faro' perche' appunto sono in arrivo novita' :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione