Buongiorno.... Ho aperto tramite voi un conto titan e in effetti gli strategy points vengono tracciati. Ho fatto un paio di giorni fa il versamento di 30 euro ma il mio status e' rimasto il bronzo e avevo letto che avrei ricevuto immediatamente l'argento. Come mai? ci vuole qualche giorno oppure va di mese in mese o altrimenti ho sbagliato qualcosa? grazie.
Ciao.
Non sei il primo che lo chiede. Non mi ricordo di questa promozione. Ti faccio sapere.
Domani il capo legge e ti cambia lo status (se te lo meriti).
Nicholas012 ha ragione
titan
Che cosa ottengo?
Bonus del 200% fino a €1.000
Fino a 500 StrategyPoint

L'originale di Traxxer
Status assegnato, scusa per il ritardo.;)
Capo spilorcio! Era fino a 500 punti! Potevi dare l'oro!
L'originale di dalborgo
L'originale di Traxxer
Status assegnato, scusa per il ritardo.;)Capo spilorcio! Era fino a 500 punti! Potevi dare l'oro!
E' saggezza: gli articoli e i video argento sono moltissimi, ci vogliono settimane per apprenderli bene, inoltre con l'argento si possono già seguire tutti i coaching. Aggiungere gli articoli e video oro creerebbe solo confusione. Sono utilissimi obv, ma solamente quando i concetti argento sono ben appresi e sedimentati.
ok grazie dello status e complimenti per il sito sti cazzi quanto c'e' da studiare
davvero completo bravi
L'originale di Traxxer
Status assegnato, scusa per il ritardo.;)
Scrivo in questo 3d per non intasare il forum con la stessa domanda
anche io fatto versamento dopo aver aperto account (e aver ricevuto i 10 euro), ma al momento nessuno status.