Passa al forum
Strategy point SU F...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Strategy point SU FULL TILT spiegazione

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
746 Visualizzazioni

Full Tilt Poker $1 Rake = 2 StrategyPoints mi potete spiegare cosa vuol dire grazie?

10 risposte
Rothko
Iscritto: 04.09.2009

Che per ogni dollaro di rake generato ricevi 2 Sp.

Significa che ti accreditano 2 Strategy Points per ogni dollaro di rake che paghi alla poker room.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

siete sicuri di cio' che dite? a questo punto dovrei essere ad un livello di molto superiore...

_Anonymous_

Fatemi capire... io partecipo ad un ring game e ci investo 20 dollari, a questo punto gioco e guadagno 30 dollari implica(per usare un linguaggio matematico) dovrei avere 60 strategy points... corretto?

TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

No quello è il tuo guadagno, il rake è quello che la room trattiene da ogni tuo piatto giocato.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di sandro2000Fatemi capire... io partecipo ad un ring game e ci investo 20 dollari, a questo punto gioco e guadagno 30 dollari implica(per usare un linguaggio matematico) dovrei avere 60 strategy points... corretto?

no...si basa sui $ pagati di rake...non sui $ vinti..

_Anonymous_

sapete quanto è il rake su full tilt per i ring game grazie, in modo da fare un raffronto con poker strategy

GRAZIE per la specifica

_Anonymous_

vi riporto fedelmente la spiegazione del servizio di supporto, ditemi che cosa vuol dire: Ciao sandro2000,

sono i soldi che giochi che vengono calcolati, quiindi i soldi che vinci nel momento peró in cui li giochi di nuovo.

ma ce siamo ammattiti, ma mi state prendendo per i fondelli, a che gioco giochiamo( e risparmiatevi le battute: poker)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

il rake è la commissione che la room prende quando giochi
per sit e tornei è segnata già nel buy-in, per il cash è sottratto dal piatto ogni mano

Quindi quando la somma di queste commissioni raggiunge 1$ te avrai 2 SPoints qui
se si ferma a 0,75$ riceverai 1,5 SP così via...

quello del support che ti ha risposto evidentemente aveva bevuto troppo
perchè scrive una cosa senza senso.

L'originale di sandro2000vi riporto fedelmente la spiegazione del servizio di supporto, ditemi che cosa vuol dire: Ciao sandro2000,

sono i soldi che giochi che vengono calcolati, quiindi i soldi che vinci nel momento peró in cui li giochi di nuovo.

ma ce siamo ammattiti, ma mi state prendendo per i fondelli, a che gioco giochiamo( e risparmiatevi le battute: poker)

Tralasciando che in italiano ha poco senso quella risposta :D come detto da fonti più autorevoli di me il rake è la tassa pagata

Ad esempio se fai un sit&go da 1+0,20$ riceverai 0,4 strategy point

Nel ring game, il rake era di 1 cent ogni 15 cent nel piatto (almeno ai microlivelli, io ho giocato fino al NL5)