Full Tilt Poker $1 Rake = 2 StrategyPoints mi potete spiegare cosa vuol dire grazie?
Significa che ti accreditano 2 Strategy Points per ogni dollaro di rake che paghi alla poker room.
siete sicuri di cio' che dite? a questo punto dovrei essere ad un livello di molto superiore...
Fatemi capire... io partecipo ad un ring game e ci investo 20 dollari, a questo punto gioco e guadagno 30 dollari implica(per usare un linguaggio matematico) dovrei avere 60 strategy points... corretto?
No quello è il tuo guadagno, il rake è quello che la room trattiene da ogni tuo piatto giocato.
L'originale di sandro2000Fatemi capire... io partecipo ad un ring game e ci investo 20 dollari, a questo punto gioco e guadagno 30 dollari implica(per usare un linguaggio matematico) dovrei avere 60 strategy points... corretto?
no...si basa sui $ pagati di rake...non sui $ vinti..
sapete quanto è il rake su full tilt per i ring game grazie, in modo da fare un raffronto con poker strategy
GRAZIE per la specifica
vi riporto fedelmente la spiegazione del servizio di supporto, ditemi che cosa vuol dire: Ciao sandro2000,
sono i soldi che giochi che vengono calcolati, quiindi i soldi che vinci nel momento peró in cui li giochi di nuovo.
ma ce siamo ammattiti, ma mi state prendendo per i fondelli, a che gioco giochiamo( e risparmiatevi le battute: poker)
il rake è la commissione che la room prende quando giochi
per sit e tornei è segnata già nel buy-in, per il cash è sottratto dal piatto ogni mano
Quindi quando la somma di queste commissioni raggiunge 1$ te avrai 2 SPoints qui
se si ferma a 0,75$ riceverai 1,5 SP così via...
quello del support che ti ha risposto evidentemente aveva bevuto troppo
perchè scrive una cosa senza senso.
L'originale di sandro2000vi riporto fedelmente la spiegazione del servizio di supporto, ditemi che cosa vuol dire: Ciao sandro2000,
sono i soldi che giochi che vengono calcolati, quiindi i soldi che vinci nel momento peró in cui li giochi di nuovo.
ma ce siamo ammattiti, ma mi state prendendo per i fondelli, a che gioco giochiamo( e risparmiatevi le battute: poker)
Tralasciando che in italiano ha poco senso quella risposta
come detto da fonti più autorevoli di me il rake è la tassa pagata
Ad esempio se fai un sit&go da 1+0,20$ riceverai 0,4 strategy point
Nel ring game, il rake era di 1 cent ogni 15 cent nel piatto (almeno ai microlivelli, io ho giocato fino al NL5)