ciao ragazzi,sono iscritto da voi da un pò ma è la prima volta che scrivo.
al momento dell'iscrizione ho scelto la room di party poker dove ho ricevuto il vostro bonus(vi ringrazio di cuore) perchè poker club di lottomatica non era ancora disponibile.io gioco principalmente su poker club e volevo sapere se è possibile usufruire degli strategy point su quella room anche se è diversa da quella da me scelta al momento dell'iscrizione e se sì come devo fare?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi saluto.
Purtroppo se non ti sei iscritto a Poker Club tramite Pokertrategy, non è possibile ricevere strategy points
ma non è possibile cambiare in qualche modo o al limite fare una nuova registrazione senza ovviamente ricevere bonus?
vabbè mi toccerà rimanere a zero a vita X(....ma senza polemica non è mica tanto giusto.....
Possibilità di affiliare un conto già aperto su pokerstrategy, ma purtroppo che io sappia li fanno solo con GD Poker
tanto anche chi si sta iscrivendo tramite link non ha ottenuto l'affiliazione (ad esempio me)
su poker club nemmeno sanno cosa significhi trackare un account,ti rispondono che non è un bonus disponibile.
L'originale di mago99tanto anche chi si sta iscrivendo tramite link non ha ottenuto l'affiliazione (ad esempio me)
su poker club nemmeno sanno cosa significhi trackare un account,ti rispondono che non è un bonus disponibile.
+1 mi hanno detto le stesse parole e nn ho ottenuto l'affiliazione iscrivendomi tramite link uguale idetintico a te, ASSURDO!
io ho mandato il ticket a strategy,mandalo anche tu perchè a quanto pare non siamo pochi...tutti i nuovi iscritti non hanno ricevuto nè bonus primo deposito nè affiliazione
Ciao a tutti,
Se avete problemi con l'affiliazione mandate un ticket al nostro supporto .
@vanbasten75 Come ti hanno detto gli altri se hai già un account non puoi ricevere strategy point. Puoi affiliare GD se hai già un account ma devi fare presto perchè la promozione sta per scadere. GDpoker: Retracking dal 18 al 31 Luglio
A presto,
Skylost85