ho traccato regolarmente bwin a pokerstrategy ma ho cominciato a giocae su questa room da appena un mese ma non ricevo strategy point!ho mandato un ticket al support che mi hanno detto di contattare il supporto di bwin, l'ho fatto ma non ricevo risposta
Ciao Laiho88,
se hai già contattato il supporto ti invito a seguire le loro indicazioni e vedrai che se il tuo account è stato regolarmente trackato arriverete ad una soluzione in breve tempo.
Il centro assistenza di Bwin in genere è abbastanza rapido ma può essere che in questo periodo di grandi cambiamenti per le poker room le risposte siano un po' più lente a causa del maggior numero di richieste di assistenza.
Aspetta ancora un po' e se entro qualche giorno non ricevi risposta prova a ricontattarli.
A presto,
Jump88
cioè mi hanno detto che non risulta trackato!!!!ma com'è possibile!ho fatto tutto esattamente come spiegato nel link!!!
L'originale di Laiho88cioè mi hanno detto che non risulta trackato!!!!ma com'è possibile!ho fatto tutto esattamente come spiegato nel link!!!
+1