Io faccio il maggior positivo su 888. Ha un buon SW ed è full fish. Anche iPoker (Stanley o Allin) possono darti qualche soddisfazione. Anche io penso che People's sia pessima. Mi dispiace tantissimo per il ban. Immeritato IMO, ma tant'è. Iscriviti su 888 e vedi che puoi fare. Usa i link della scuola per avere gli SP che ti serviranno per materiale didattico gratis, che altrimenti pagheresti.
L'originale di omar2nd
Io faccio il maggior positivo su 888. Ha un buon SW ed è full fish. Anche iPoker (Stanley o Allin) possono darti qualche soddisfazione. Anche io penso che People's sia pessima. Mi dispiace tantissimo per il ban. Immeritato IMO, ma tant'è. Iscriviti su 888 e vedi che puoi fare. Usa i link della scuola per avere gli SP che ti serviranno per materiale didattico gratis, che altrimenti pagheresti.![]()
Ok ti ringrazio per i consigli
L'originale di omar2nd
Io faccio il maggior positivo su 888. Ha un buon SW ed è full fish. Anche iPoker (Stanley o Allin) possono darti qualche soddisfazione. Anche io penso che People's sia pessima. Mi dispiace tantissimo per il ban. Immeritato IMO, ma tant'è. Iscriviti su 888 e vedi che puoi fare. Usa i link della scuola per avere gli SP che ti serviranno per materiale didattico gratis, che altrimenti pagheresti.![]()
Ma è vero che su 888 è l'unico sito oltre a pokerstars ad avere la possibilità di creare un proprio club? Comunque sto provando su bgame poker.. Vedremo come andrà a finire. L'importante è che ci sia traffico anche di notte nei sit&go.
Ragazzi scusate la domanda..sicuramente stupida.. Ma se mi iscrivo con i documenti di mia madre su pokerstars? Cambia qualcosa?
Dovresti cambiare pc e anche l'indirizzo ip da dove ti colleghi. Probabilmente hanno nei loro archivi i numeri seriali di quelli che usavi inprecedenza e ti "sgamerebbero"
L'originale di Giuliocesare5
Dovresti cambiare pc e anche l'indirizzo ip da dove ti colleghi. Probabilmente hanno nei loro archivi i numeri seriali di quelli che usavi inprecedenza e ti "sgamerebbero"
Ok grazie
Ti sgamano subito e bloccano anche a tua mamma. E forse si tengono pure i soldi perché sicuramente ti farebbero depositare prima di bloccarti...
ultima domanda. cambio casa. cambio pc. mi iscrivo con i documenti della mia compagna e i prelievi li faccio e depositi li faccio con il suo conto. pokerstars la prende in culo vero? non ditemi di no perchè non vi crederei ahahaha anche perchè non potrebbero risalire a me nemmeno se lo volessero.
oppure se lascio queste opzioni ma rimango con questo pc da dove mi hanno bannato?
L'originale di matrix005856
ultima domanda. cambio casa. cambio pc. mi iscrivo con i documenti della mia compagna e i prelievi li faccio e depositi li faccio con il suo conto. pokerstars la prende in culo vero? non ditemi di no perchè non vi crederei ahahaha anche perchè non potrebbero risalire a me nemmeno se lo volessero.
oppure se lascio queste opzioni ma rimango con questo pc da dove mi hanno bannato?
se la tua ragazza decide di giocare apre un account dal suo indirizzo ip non ha problemi se lo fà dal tuo le chiederanno spiegazioni.
il sistema di sicurezza di pokerstars ha chiesto ad utenti del perchè giocando da mobile si erano collegati da diversi punti. penso che saprai che se ti trovi equidistante tra due ripetitori sarai collegato ad entrambi, e loro rilevano e ritengono questa una anomalia, hanno in certi casi chiesto spiegazioni sul perchè è stata digitata la pasword in modo sbagliato, si rilevano anche quello:f_drink:
tranquillizzati e cerca altra room e divertiti.
L'originale di anem804
oppure se lascio queste opzioni ma rimango con questo pc da dove mi hanno bannato?se la tua ragazza decide di giocare apre un account dal suo indirizzo ip non ha problemi se lo fà dal tuo le chiederanno spiegazioni.
il sistema di sicurezza di pokerstars ha chiesto ad utenti del perchè giocando da mobile si erano collegati da diversi punti. penso che saprai che se ti trovi equidistante tra due ripetitori sarai collegato ad entrambi, e loro rilevano e ritengono questa una anomalia, hanno in certi casi chiesto spiegazioni sul perchè è stata digitata la pasword in modo sbagliato, si rilevano anche quello:f_drink:
tranquillizzati e cerca altra room e divertiti.
Si ma tecnicamente non mi hai risposto..cioè lo hai fatto in parte. Se io cambio casa cioè anche paese e l'account lo apre la mia compagna ma gioco con il mio pc loro mi possono beccare? Devo cambiare per forza pc? Da mobile è uguale? Con il mio cellulare non posso più giocare? Anche se è il suo account?
conosco gente che gioca mtt con 3-4 account!
Allora basta che dall'account nuovo che ti farai non giochi con la stessa connessione internet dell'account bloccato.
Esempio compri una sim con gb x internet. Connetti il pc a internet con la nuova sim. Fai il nuovo account e ci giochi solo quando sei connesso con questa nuova sim.
In teoria non dovrebbero sgamarti!
E x i depositi e prelievi usa metodo intestato alla persona a cui e intestato l'account stars!
L'originale di vuedra
conosco gente che gioca mtt con 3-4 account!Allora basta che dall'account nuovo che ti farai non giochi con la stessa connessione internet dell'account bloccato.
Esempio compri una sim con gb x internet. Connetti il pc a internet con la nuova sim. Fai il nuovo account e ci giochi solo quando sei connesso con questa nuova sim.
In teoria non dovrebbero sgamarti!
E per i depositi e prelievi usa metodo intestato alla persona a cui e intestato l'account stars!
ti ringrazio sei stata gentilissima..quindi il pc può essere anche quello che ho adesso vero? l'importante è fare una connessione ad una linea internet diversa se non ho capito male. per il fatto dell'iscrizione della mia compagna non è un problema depositare o prelevare dal suo conto. e la sim o la nuova linea adsl sbaglio o non deve essere intestata me?
gentisilissimo sono un maschio... quello che ti ho scritto e quello che so, di piu non so, dato che non faccio ste merdate!
Comunque un forum pubblico non mi sembra il luogo più adatto per chiedere info su come aggirare il regolamento di una poker room. Mi dispiace per il ban ma io sono anni che gioco regolarmente su poker room diverse da PS e mi trovo bene ugualmente.
L'originale di vuedra
gentisilissimo sono un maschio... quello che ti ho scritto e quello che so, di piu non so, dato che non faccio ste merdate!
scusami vedendo la foto ho dato per scontato fossi donna. sul fatto delle merdate possiamo anche discuterne..visto che la merdata forse l'ho ricevuta per un ban assolutamente immeritato quindi mi costringono ad aggirare alcuni ostacoli..non ho fatto nulla e mi ritrovo fuori senza motivo. voglio solo continuare a giocare a ps visto che mi trovavo benissimo. tutto qua. comunque grazie delle informazioni.
L'originale di moneygabber
Comunque un forum pubblico non mi sembra il luogo più adatto per chiedere info su come aggirare il regolamento di una poker room. Mi dispiace per il ban ma io sono anni che gioco regolarmente su poker room diverse da PS e mi trovo bene ugualmente.
va bene rispetto la tua opinione e infatti mi fermo qui. io purtroppo erano anni invece che giocavo solo esclusivamente su ps proprio perchè mi trovavo bene solo là quindi ho già cambiato ma le differenza soprattutto purtroppo come traffico la notte perchè gioco in quel momento si notano eccome anche i termini di premi ricompense sit&go ecc ecc cose che voi tutti sapete già.
L'originale di anem804
oppure se lascio queste opzioni ma rimango con questo pc da dove mi hanno bannato?se la tua ragazza decide di giocare apre un account dal suo indirizzo ip non ha problemi se lo fà dal tuo le chiederanno spiegazioni.
tranquillizzati e cerca altra room e divertiti.Si ma tecnicamente non mi hai risposto..cioè lo hai fatto in parte. Se io cambio casa cioè anche paese e l'account lo apre la mia compagna ma gioco con il mio pc loro mi possono beccare? Devo cambiare per forza pc? Da mobile è uguale? Con il mio cellulare non posso più giocare? Anche se è il suo account?
Ogni pc è come se avesse una targa. Si chiama mac adress ed identifica in modo univoco il pc. Se fanno un controllo ti beccano
Infatti! Lo stesso PC ti sgamano subito. Cmq non penso ti convenga provare a raggirare la room, prima o poi commetteresti un errore.
... E se la tua girl decide di intascarsi tutto il malloppo sul "suo" account scaricando sul "suo" metodo di pagamento e scappa con il giardiniere? Eh? Che fai poi?
L'originale di omar2nd
Infatti! Lo stesso PC ti sgamano subito. Cmq non penso ti convenga provare a raggirare la room, prima o poi commetteresti un errore.
... E se la tua girl decide di intascarsi tutto il malloppo sul "suo" account scaricando sul "suo" metodo di pagamento e scappa con il giardiniere? Eh? Che fai poi?![]()
Dopo il danno la beffa
Comunque solo Io sono curioso di sapere come ha giocato le mani per essere bannato ?
L'originale di Diga29
L'originale di omar2nd
... E se la tua girl decide di intascarsi tutto il malloppo sul "suo" account scaricando sul "suo" metodo di pagamento e scappa con il giardiniere? Eh? Che fai poi?![]()
Dopo il danno la beffa
Comunque solo Io sono curioso di sapere come ha giocato le mani per essere bannato ?ha foldato kk per far rimanere in gioco il suo paesano:badteeth: