L'originale di pokerchallenge
Al momento non è prevista una partnership di strategy con partypoker.it
Grazie mille della risposta, le cose è sempre meglio saperle!
L'originale di pokerchallenge
Al momento non è prevista una partnership di strategy con partypoker.it
Grazie mille della risposta, le cose è sempre meglio saperle!
L'originale di anem804
L'originale di mattjack
Funziona l'hud su partypoker.it?
funziona:f_thumbsup:
In rete avevo letto che l'hud funzionava solo su GD e BWIN e non su Party
L'originale di Giuliocesare5
L'originale di anem804
@anem804 l'hud su bwin e gd funziona. Non è andato per un breve periodo. Poi è tornato funzionante.![]()
Partypoker ha deciso dai primi di maggio di bannare gli Heads-up Display e tutti i poker tracker per tutelare l'equilibrio nel field e proteggere gli amatori.
Questo è quello che ho letto dovendo fare delle scelte ho messo da parte queste room negli ultimi tempi.
Se hanno ripristinato non ne ho avuto notizie.
Questo articolo risale a 2019 quando hanno inibito hud e storico mani.
pensavo anche io poi sono stato smentito e ho riaperto la room
L'originale di anem804
L'originale di anem804
@anem804 l'hud su bwin e gd funziona. Non è andato per un breve periodo. Poi è tornato funzionante.![]()
Partypoker ha deciso dai primi di maggio di bannare gli Heads-up Display e tutti i poker tracker per tutelare l'equilibrio nel field e proteggere gli amatori.
Questo è quello che ho letto dovendo fare delle scelte ho messo da parte queste room negli ultimi tempi.
Se hanno ripristinato non ne ho avuto notizie.
Questo articolo risale a 2019 quando hanno inibito hud e storico mani.
pensavo anche io poi sono stato smentito e ho riaperto la room
Mi sembra che su bwin e gd vada benissimo mentre su party gli oppo non hanno nome, sono segnati con oppo1, oppo2 o roba simile, insomma anonimi per ogni volta che entrano sul tavolo.
Praticamente si hanno statistiche solo delle mani giocate in quel momento.
Questo almeno per le poche volte che ci ho giocato, sono diversi giorni che non apro la room e non sono aggiornatissimo.
No, confermo che Party ha HUD identico a bwin e gd: non anonimo. Ci gioco da un po' e funziona tutto bene. Da qualche giorno hanno anche aggiornato e ora si hanno i temi e tutto il resto come bwin e gd. Sono identici qui sul .it. 😉
L'originale di omar2nd
No, confermo che Party ha HUD identico a bwin e gd: non anonimo. Ci gioco da un po' e funziona tutto bene. Da qualche giorno hanno anche aggiornato e ora si hanno i temi e tutto il resto come bwin e gd. Sono identici qui sul .it. 😉
A me con HM ha l'HUD anonimo Player1,2,3,4,5 ecc....
Non riesco ad installare il client di partypoker in inglese, perchè nella schermata di installazione dove c'è scritto seleziona la tua lingua preferita non appare nulla. Qualcuno sa come posso risolvere? Perché non posso usare PT4 se il software non è in inglese. Grazie.
L'originale di tropicana1
Non riesco ad installare il client di partypoker in inglese, perchè nella schermata di installazione dove c'è scritto seleziona la tua lingua preferita non appare nulla. Qualcuno sa come posso risolvere? Perché non posso usare PT4 se il software non è in inglese. Grazie.
ho appena istallato partypoker e.... no non c'è opzione lingua:f_thumbsup:
L'originale di mattjack
L'originale di omar2nd
No, confermo che Party ha HUD identico a bwin e gd: non anonimo. Ci gioco da un po' e funziona tutto bene. Da qualche giorno hanno anche aggiornato e ora si hanno i temi e tutto il resto come bwin e gd. Sono identici qui sul .it. 😉A me con HM ha l'HUD anonimo Player1,2,3,4,5 ecc....
se postavi prima in questo modo la tua richiesta era più facile, farò ulteriori verifiche ma sembra da quello che ho letto per il cash hanno attivato un sistema di anonimato per i tornei dovrebbe essere tracciabile,
L'originale di omar2nd
per questo omar li legge
quindi per chiudere P P, TRACCIA IN ANONIMATO CASH FUNZIONA PER TORNEI.
il circuito è lo stesso di GD e BWIN dove gli hud funzionano correttamente.
faccio piccola ricarica su party poker per accertarmene.
Ho scritto al supporto orora, speriamo mi rispondano entro 24 ore come promettono nella rispostaautomatica. VI informerò appena ricevuta soluzione(sempre che esista). Ho anche disistallato e reinstallato il client (come proposto sul sito di pokertraker) ma nulla è cambiato. Ci sentiamo quanto prima.
Ecco la risposta:
la ringraziamo per aver contattato il Servizio clienti.
La informiamo che al momento il nostro software poker è solo in italiano per questo non è possible selezionare un'altra lingua. Per quanto riguarda la cartella con la hand history la può trovare nel percorso System (C) > Programmi > PartyItalia > PartyPokerIt > HandHistory.
La ringraziamo per aver scelto il nostro sito di gaming online.
Cordiali saluti
Federico,
Servizio clienti
Risposta velocissima non c'è che dire, però la hand history non esiste dove segnalano. Mi sa che dovrò scrivere di nuovo.
Buonasera ragazzi, mi aggrego alla discussione. Prima di fare qualsiasi investimento in un software di tracking (ho intenzione di giocare cash) cercavo una room secondaria da affiancare a 888poker e volevo chiedervi se realmente gli HUD funzionino su GD, Bwin e PartyPoker. Grazie mille
L'intenzione è quella di acquistare PokerTracker 4
Bugia, ho trovato la hand history ed è anche in inglese. Mo devo solo trovare il sistema per caricarla su PT4.
Per caso il software funziona anche per il Cash Game ? Sia per quanto riguarda l HUD che il caricamento delle mani sul software ? Comunque ho aperto ora Party e ai tavoli cash effettivamente sono rimasti i nomi Player1, player2 ecc.
L'originale di tropicana1
Non so ancora non ho giocato né cash né fastforward. Domani provo. Ci vediamo
ho sostituito la tua immaggine con un altra tagliata in fondo perchè hai coperto il tuo nik al tavolo ma si leggeva sull'hud ora sono io solo ad essere a conoscenza del nik
sei sicura che l'hud funziona hai un PR superiore al VP superaggressiv:fouet::fouet:
Ahahahaah, bene. Occhio di falco, coniglietto. Non ci ho fatto caso ma ho giocato si e no 10 mani, magari erano supermani. Boh, oppure avevo sonno.:f_love: