Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ammonizione

32 Post
8 Utenti
0 Reazioni
3,427 Visualizzazioni

ho beccato l'ammonizione e ora? alla prossima nn faccio piu parte della scuola? come funziona?

cmq @stokky non so se è giusto essere offeso ripetutamente...

ho aspettato diverse ore prima di risp...se un mod fosse intervenuto prima non avrei risposto. ovvio che ho piu da rimetterci io, lui è basic io gold e faccio punti strategy qui.

considerando che mi offende sistematicamente ai tavoli vedermi offeso anche qui senza alcun intervento di un mod dopo diverso tempo che lo attendevo mi ha innervosito. si poteva evitare la mia ammonizione con un intervento sulle sue offese?...credo sinceramente di si. non mi sono sentito tutelato dalle sue offese e ho risposto. sbagliando ovvio.

mi scuso.

31 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao Alien, per quanto riguarda i cartellini il giallo non cambia niente al tuo status, mentre un eventuale rosso non sarebbe definitivo come pensi.
Il rosso funziona progressivamente, lo puoi trovare spiegato nella parte finale delle regole
Nuove regole del forum

Stavolta non siamo riusciti ad essere tempestivi, su questo hai ragione; ma essendo arrivato il topic a quel punto, c'era poco da fare.

intanto che ci siamo continuo qua perchè di là non si può più.
Prima mi dici che hai giocato con me e tutto ok.-
poi usi la parola sistematicamente...ricopiando l'avverbio di Alien...

Io non ho mai giocato con Alien , quindi mi sembra ridicolo recitarlo....
anzi proprio non capisco cosa si sia messo in testa perchè primo è tutto falso e secondo io non so nemmeno chi sia lui.
Io Alien ti sfiderei a ricordare almeno una volta in cui tu sei stato testimone dei fatti...stokky almeno ti potrà dire che non ho provato a sedurlo....al massimo l'avrò sculato

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

però essere ammonito cosi fa passare la voglia di postare.. mi sono sempre comportato bene.. capisco il tuo ruolo più di quanto pensi :D solo che ora per me è EV--- postare nn voglio rischiare il rosso solo perchè dico la mia su comportamenti scorretti che tanto vista la politica di party resteranno impuniti già si sa :) e un altro utente ne approfitta per offendermi. potrà ricapitare e per me correre sto rischio è EV- perchè qui faccio rb, leggo articoli ecc non è un forum come un altro..e posso leggere gli interventi di quelli bravi in area tecnica inoltre :)

amen

L'originale di AlienBeamenperò essere ammonito cosi fa passare la voglia di postare.. mi sono sempre comportato bene.. capisco il tuo ruolo più di quanto pensi :D solo che ora per me è EV--- postare nn voglio rischiare il rosso solo perchè dico la mia su comportamenti scorretti che tanto vista la politica di party resteranno impuniti già si sa :) e un altro utente ne approfitta per offendermi. potrà ricapitare e per me correre sto rischio è EV-

amen

in effetti Alien ha il difetto di essere sicuramente antipatico e irascibile però la volgarità se l'è sempre risparmiata. Mi sembra solo un'ammonizione per compensazione....il massimo che ha detto era ti mando allegramente a quel paese....

ci sta un ricorso al TAR

Stockky
PokerStrategist

Alien, non ti devi porre assolutamente questo problema.
Ho ben presente la situazione; ed anche te la hai quindi non ci sarà problema.
Ci sono molti utenti che una volta hanno preso un giallo e postano tranquilli senza nessuna preoccupazione; può capitare, soprattutto in dei thread particolarmente caldi.

_Anonymous_

ma in altri lidi vesto anche io i tuoi panni so come funziona mi faccio i fatti miei nn voglio rischiare quello che mi da strategy. ci tengo a far parte della scuola. troppo. ti rispetto ma per me è EV-

ti faccio un esempio basta che uno fra 5 mesi mi offenda su un punto caldo e mi becchi tiltato e quindi mi esce una controffesa e dal nulla puff rosso...nono lol

pazienza :rolleyes:

Stockky
PokerStrategist

Giulia non facciamo diventare questo topic un'appendice dell'altro.

Ti spiego in breve quello che chiedi e chiudiamo la storia ok!?
Ho giocato direi una decina di sng con te e non ho mai visto nulla in chat.
Ma erano 5 mesi fa; inoltre se diversi utenti riportano la stessa cosa, immagino non sia poi tutto inventato.
Non so chi abbia ragione e probabilmente questa sarà nel mezzo, ma in realtà ad addentrarmi ulteriormente nella vicenda neanche ci tengo molto.

L'originale di StockkyGiulia non facciamo diventare questo topic un'appendice dell'altro.

Ma erano 5 mesi fa; inoltre se diversi utenti riportano la stessa cosa, immagino non sia poi tutto inventato.
Non so chi abbia ragione e probabilmente questa sarà nel mezzo, ma in realtà ad addentrarmi ulteriormente nella vicenda neanche ci tengo molto.

ok passo e chiudo.Ma togli l'ammonizione ad Alien perchè non mi pare abbia senso. Dice le sue cose (sbagliate) ma certamente non ha fatto nulla per meritarsi addirittura l'ammonizione...chi scrive solo per offendere non è certo lui....purtroppo ci crede davvero in quello che dice ed è anche veemente .... ma è stato Alien ad essere insultato non il contrario.
notte

ALIEN for president... :D

_Anonymous_

L'originale di Giulia06

L'originale di StockkyGiulia non facciamo diventare questo topic un'appendice dell'altro.

ok passo e chiudo.Ma togli l'ammonizione ad Alien perchè non mi pare abbia senso.

lo penso anche io perchè in sostanza ho sbroccato semplicmente perchè nn ho visto l'intervento di nessun mod a tutelarmi contro una persona che ai tavoli è sempre li a offendere.. devo esere punito per questo alla prima volta che tilto? ?(

_Anonymous_

cmq attendo ancora un parere ulteriore per la mia ammonizione, adoro strategy ma non le ingiustizie (Mauryzio offende sia ai tavoli in maniera costante sia sul 3D di pierabisio fino alle 2:42 del mattino del 25 aprile, Alien aspetta fino alle ore 16:56 del 26 aprile cioè più di una giornata e mezza e nessuno interviene, Alien risponde ma neppure in maniera esagerata...ammonizione per entrambi quasi immediata...è corretto? la stessa Giulia sul cui 3D è successo il fatto è d'accordo con me e non penso lei mi adori eh, anzi...)

Stockky
PokerStrategist

Quello che succede ai tavoli non riguarda noi, capisco che sia pesante il comportamento di stò Mauryzio, hai anche riportato alcune cose da lui dette durante il gioco; però io non posso sanzionarlo per ciò che dice nella chat di una room. Qui ti ha detto solo 1 parola.

Non mi fa certo piacere che ti senti "preso in mezzo", ma a leggere i tuoi interventi qui e alcuni di là, sembrano scritti da due persone diverse, quindi continuo a credere che il giallo sia corretto.

io ho preso un giallo e un rosso riesco a dormire e vivere lo stesso.
ma ti risulta difficile e impossibile staccare la chat mentre giochi?
personalmente le ho disattivate su tutte le room dove gioco e non mi manca il leggere le stronzate e bambinate che vi scrivono
risolveresti il problema del tuo tilt oltre che evitare di distrarti e perdere tempo

_Anonymous_

L'originale di StockkyQuello che succede ai tavoli non riguarda noi, capisco che sia pesante il comportamento di stò Mauryzio, hai anche riportato alcune cose da lui dette durante il gioco; però io non posso sanzionarlo per ciò che dice nella chat di una room. Qui ti ha detto solo 1 parola.

Non mi fa certo piacere che ti senti "preso in mezzo", ma a leggere i tuoi interventi qui e alcuni di là, sembrano scritti da due persone diverse, quindi continuo a credere che il giallo sia corretto.

ma in che senso due persone diverse?

mi ero infervorato per la collusion di Giulia e ok. ma mica l'ho offesa.

poi ho risposto dopo due gg a Mauryzio con frasi sopra le righe ma non eccessivamente offensive

dove stanno gli estremi di un giallo?

continuo a pensare che per utenti come me e magari anche Mauryzio (visto che nn considerate il suo comportamento fuori di qui) si poteva risolvere diversamente.

La stessa Giulia ha spezzato una lancia in mio favore.

:f_eek:

_Anonymous_

L'originale di carol06io ho preso un giallo e un rosso riesco a dormire e vivere lo stesso.
ma ti risulta difficile e impossibile staccare la chat mentre giochi?
personalmente le ho disattivate su tutte le room dove gioco e non mi manca il leggere le stronzate e bambinate che vi scrivono
risolveresti il problema del tuo tilt oltre che evitare di distrarti e perdere tempo

ho già risolto ai tavoli sto parlando dell'ammonizio qui alla prima volta che vado fuori dalle righe e oltretutto dopo aver risposto a delle offese dopo 2 gg di non intervento dei mods.

tutto qui.

è che la torvo un ingiustizia. tutto qui.

_Anonymous_

cmq nn so continuo a nn capire la decisione tra l'altro prima di stokky era intervenuto Alex lockando il 3D forse la scelta più corretta. arrivi tu e mi ammonisci dopo 2 gg che il sig Mauryzio era stato graziato.

non mi pare corretto.

cioè cosa si aspettava che io rispondessi alle offese? giusto per capire...pura curiosità.

perchè questo è stato.

se Mauryzio meritava il giallo allora lo staff ha avuto 2 gg per leggere e dargli il giallo. invece si è atteso che io dopo 2 gg di PAZIENZA fiducioso nello staff rispondessi. è sotto gli occhi di tutti. se invece non lo meritava perchè attendere una mia replica per ammonire entrambi???

di questo si sta discutendo.

ragazzi, mod tutti io ho atteso 2 gg se nn è chiaro.

nn so che dire ne pensare su questo intervento.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Alien, stai sbagliando, io stesso sono intervenuto più volte tentando di abbassare i toni, se non ti ricordi controlla nel thread.

il problema è che non siamo i vostri genitori, e se non avete il buon senso di smettere di fare bambinate da soli noi siamo tenuti e abbiamo l'obbligo di intervenire, per mantenere decoro e serenità sul forum.

Da tempo si è deciso di prendere posizione decise e precise contro chi inizia discussioni senza fine e senza obiettivo, ma con il solo scopo di destabilizzare il topic e la community.

Il cartellino giallo è un avvertimento, non è una punizione, ti si sta solo facendo capire che quello è l'atteggiamento sbagliato e che va in contrasto con il quieto vivere del forum, e questo chiaramente vale anche per maurizio.

Ti invito a rileggere le regole del forum e a capire il tuo errore, piuttosto che pensare di essere vittma di un complotto, perchè non esiste nessun complotto.

BUONA GIORNATA

_Anonymous_

L'originale di LoryBAlien, stai sbagliando, io stesso sono intervenuto più volte tentando di abbassare i toni, se non ti ricordi controlla nel thread.

il problema è che non siamo i vostri genitori, e se non avete il buon senso di smettere di fare bambinate da soli noi siamo tenuti e abbiamo l'obbligo di intervenire, per mantenere decoro e serenità sul forum.

Da tempo si è deciso di prendere posizione decise e precise contro chi inizia discussioni senza fine e senza obiettivo, ma con il solo scopo di destabilizzare il topic e la community.

Il cartellino giallo è un avvertimento, non è una punizione, ti si sta solo facendo capire che quello è l'atteggiamento sbagliato e che va in contrasto con il quieto vivere del forum, e questo chiaramente vale anche per maurizio.

Ti invito a rileggere le regole del forum e a capire il tuo errore, piuttosto che pensare di essere vittma di un complotto, perchè non esiste nessun complotto.

BUONA GIORNATA

Lory ciao, no nn penso sia un complotto assolutamente...se guardiamo il mio post allora ok è punibile anche se di gente che manda a quel paese altri della community se ne vede spesso senza che nessuno intervenga.

la mia questione di principio deriva dal fatto che lo staff ha letto le sue offese su ben 3 post diversi ben due gg prima della mia replica dovuta soltanto a un farsi "giustizia" da solo visto che lo staff aveva (sembra, dopo 2 gg di NON intervento) avallato le sue offese e come mai se l'utente si è scoperto meritevole di giallo non era stato ammonito prima della mia replica durante questi 2 giorni? nn dite che nn avete letto. non ha detto solo una "parolina" ma per ben 3 VOLTE insisteva non curante del fatto che avevo detto che mi dava offesa e lo staff per 2 gg a guardare.

si è preferito ammonire quando anche io ho replicato. questa è stata la mia impressione.

se fosse stato un botta e risposta avrei capito e accettato. le regole le ho lette e so perfettamente quali sono gli incarichi di voi mod ecc.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Non so dirti quanto è passato prima dell'intervento di qualche moderatore, perdonami ma io non passo 24 ore sul forum, ho anche altro da fare nella mia vita, come tutti.

Resta il fatto che farsi giustizia da soli non è corretto ne tantomeno tollerabile, e non abbiamo intenzione di tollerare in futuro discussioni come quella.

Pertanto, non avendo nulla di personale contro di te, mi scuso per non essere intervenuto prima, ma a fatti compiuti queste sono le decisioni che abbiamo preso in merito.