L'originale di LoryBAlien, stai sbagliando, io stesso sono intervenuto più volte tentando di abbassare i toni, se non ti ricordi controlla nel thread.
il problema è che non siamo i vostri genitori, e se non avete il buon senso di smettere di fare bambinate da soli noi siamo tenuti e abbiamo l'obbligo di intervenire, per mantenere decoro e serenità sul forum.
Da tempo si è deciso di prendere posizione decise e precise contro chi inizia discussioni senza fine e senza obiettivo, ma con il solo scopo di destabilizzare il topic e la community.
Il cartellino giallo è un avvertimento, non è una punizione, ti si sta solo facendo capire che quello è l'atteggiamento sbagliato e che va in contrasto con il quieto vivere del forum, e questo chiaramente vale anche per maurizio.
Ti invito a rileggere le regole del forum e a capire il tuo errore, piuttosto che pensare di essere vittma di un complotto, perchè non esiste nessun complotto.
BUONA GIORNATA
Lory ciao, no nn penso sia un complotto assolutamente...se guardiamo il mio post allora ok è punibile anche se di gente che manda a quel paese altri della community se ne vede spesso senza che nessuno intervenga.
la mia questione di principio deriva dal fatto che lo staff ha letto le sue offese su ben 3 post diversi ben due gg prima della mia replica dovuta soltanto a un farsi "giustizia" da solo visto che lo staff aveva (sembra, dopo 2 gg di NON intervento) avallato le sue offese e come mai se l'utente si è scoperto meritevole di giallo non era stato ammonito prima della mia replica durante questi 2 giorni? nn dite che nn avete letto. non ha detto solo una "parolina" ma per ben 3 VOLTE insisteva non curante del fatto che avevo detto che mi dava offesa e lo staff per 2 gg a guardare.
si è preferito ammonire quando anche io ho replicato. questa è stata la mia impressione.
se fosse stato un botta e risposta avrei capito e accettato. le regole le ho lette e so perfettamente quali sono gli incarichi di voi mod ecc.