L'originale di LoryBNon so dirti quanto è passato prima dell'intervento di qualche moderatore, perdonami ma io non passo 24 ore sul forum, ho anche altro da fare nella mia vita, come tutti.
Resta il fatto che farsi giustizia da soli non è corretto ne tantomeno tollerabile, e non abbiamo intenzione di tollerare in futuro discussioni come quella.
Pertanto, non avendo nulla di personale contro di te, mi scuso per non essere intervenuto prima, ma a fatti compiuti queste sono le decisioni che abbiamo preso in merito.
innanzitutto nn mi riferivo personalmente a te. quindi voglio pensare che sono stato semplicemnte sfortunato che per DUE GIORNI nessuno è intervenuto perchè nn ha letto il 3D e una volta che ho risposto un mod ha letto TUTTA la faccenda?
ok.
allora per me credo sia EV+ evitare di partecipare con post alla community perchè se ho preso un giallo così dopo essermi comportato sempre bene e aiutato tutti non ci vuole nulla che fra 5 mesi ne becco un altro simile o cmq che ne so perchè sbrocco davvero e scatta il rosso.
questo lo considero un giallo aggratis.
vorrà dire che USERO' molto ma MOLTO meno la parte scritta della community. Non frega a nessuno ma siccome ci sono in ballo rb, bonus ecc e sono qui per imparare non per prendere gialli aggratis preferisco così.
pazienza pensavo potesse andare diversamente.
praticamente dopo mesi che sto qui dico una parolina a uno che mi offende da 2 gg senza che nessuno fa nulla e mi becco un giallo.
la stessa Giulia se leggi (e gli sto antipatico!) ha chiesto che mi venga tolta letti i fatti e vissuto lei in prima persona tutta la faccenda.
si poteva risolvere diversamente, mi reputo un utente in gamba. ma beccare Gialli così aggratis no non mi va. scusate
ciao