non entro nel merito della decisione, anche perchè non ho mai frequentato la sezione, ma intervengo per dire che si, avete dei coach, ma hanno poca visibilita, sono d'accordo con una sezione coach dove siano elencati tutti i coach "autorizzati", con informazioni precise riguardo livello giocato, livello per il quale coacha, contatto mail e info aggiuntive, in maniera da averli subito presenti e contattabili, come si fa anche in altre parti. A discrezione dei coach limitare il num. dei coachati e chiudere il 3d così come riaprirlo. Imho questa sarebbe una bella modifica per strategy
Personalmente mi sento un po in colpa dato che ho chiesto staking senza aver mai partecipato alla vita della comunity,la verità è che solo di recente ho iniziato a seguire il forum e ci devo prendere la mano...cmq sia se avete fatto questa scelta un motivo ci sarà e le motivazioni sono valide...spero di recuperare e farmi conoscere meglio prima e chiedo scusa se ho personalmente recato danno alla sezione.
Io invece vado contro corrente e dico che è un peccato che sia stata chiusa, concordo pienamente che negli ultimi tempi era diventata un qualcosa di incredibile, utenti basic che chiedevano stacking il giorno dopo l'iscrizione, ecco come idea andava bene, soltanto che imho andava un minimo regolamentata tutto qua, magari aggiungere spazi per ogni coach che proponeva qualcosa insomma, speriamo che ci ripensiate, ve la studiate un pochino meglio e che si possa riaprire in seguito
della serie, si ripresenti al prossimo appello
p.s. inoltre la vendita degli status, seppur utile per chi non gioca su room affiliata, ha peggiorato di gran lunga le cose
L'originale di ant91an
intervengo per dire che si, avete dei coach, ma hanno poca visibilita, sono d'accordo con una sezione coach dove siano elencati tutti i coach "autorizzati", con informazioni precise riguardo livello giocato, livello per il quale coacha, contatto mail e info aggiuntive, in maniera da averli subito presenti e contattabili, come si fa anche in altre parti. A discrezione dei coach limitare il num. dei coachati e chiudere il 3d così come riaprirlo. Imho questa sarebbe una bella modifica per strategy![]()
+1
L'originale di ant91an
non entro nel merito della decisione, anche perchè non ho mai frequentato la sezione, ma intervengo per dire che si, avete dei coach, ma hanno poca visibilita, sono d'accordo con una sezione coach dove siano elencati tutti i coach "autorizzati", con informazioni precise riguardo livello giocato, livello per il quale coacha, contatto mail e info aggiuntive, in maniera da averli subito presenti e contattabili, come si fa anche in altre parti. A discrezione dei coach limitare il num. dei coachati e chiudere il 3d così come riaprirlo. Imho questa sarebbe una bella modifica per strategy![]()
MI PIACE
intervengo per dire che si, avete dei coach, ma hanno poca visibilita, sono d'accordo con una sezione coach dove siano elencati tutti i coach "autorizzati", con informazioni precise riguardo livello giocato, livello per il quale coacha, contatto mail e info aggiuntive, in maniera da averli subito presenti e contattabili, come si fa anche in altre parti. A discrezione dei coach limitare il num. dei coachati e chiudere il 3d così come riaprirlo. Imho questa sarebbe una bella modifica per strategy
![]()
Piace anche a me, mi impegno per realizzare qualcosa del genere al più presto, promesso. E questo dovrebbe rispondere anche a zobbione
Personalmente mi sento un po in colpa dato che ho chiesto staking senza aver mai partecipato alla vita della comunity,la verità è che solo di recente ho iniziato a seguire il forum e ci devo prendere la mano...cmq sia se avete fatto questa scelta un motivo ci sarà e le motivazioni sono valide...spero di recuperare e farmi conoscere meglio prima e chiedo scusa se ho personalmente recato danno alla sezione
Non ti preoccupare, non è stato il tuo intervento a sostenere questa decisione, tranquillo
Benvenuto nella community e spero che ti troverai sempre a tuo agio!
Era un po' che mi chiedevo perché strategy tenesse in piedi una roba che gli faceva perdere euri in effetti...
Imho si potrebbe organizzare qualcosa di analogo alle rake race, con in premio dei pacchetti di coaching privati... che dite è fattibile?
L'originale di 90giuda90
Anch'io ho notato questa cosa e infatti mi sembrava strano che non foste ancora intervenutiPenso la sezione possa rimanere aperta solo per chiedere staking per eventuiali shot di tornei online e live
Questo è lo stesso mio pensiero.
Per il resto non commento...decisioni aziendali...
Stavo proprio per richiedere staking per un evento live...mi sa che non lo farò...
L'originale di bellavec
intervengo per dire che si, avete dei coach, ma hanno poca visibilita, sono d'accordo con una sezione coach dove siano elencati tutti i coach "autorizzati", con informazioni precise riguardo livello giocato, livello per il quale coacha, contatto mail e info aggiuntive, in maniera da averli subito presenti e contattabili, come si fa anche in altre parti. A discrezione dei coach limitare il num. dei coachati e chiudere il 3d così come riaprirlo. Imho questa sarebbe una bella modifica per strategy
![]()
Piace anche a me, mi impegno per realizzare qualcosa del genere al più presto, promesso. E questo dovrebbe rispondere anche a zobbione
![]()
Personalmente mi sento un po in colpa dato che ho chiesto staking senza aver mai partecipato alla vita della comunity,la verità è che solo di recente ho iniziato a seguire il forum e ci devo prendere la mano...cmq sia se avete fatto questa scelta un motivo ci sarà e le motivazioni sono valide...spero di recuperare e farmi conoscere meglio prima e chiedo scusa se ho personalmente recato danno alla sezione
Non ti preoccupare, non è stato il tuo intervento a sostenere questa decisione, tranquillo
Benvenuto nella community e spero che ti troverai sempre a tuo agio!
:)) TY
non sono assolutamente d'accordo con ciò che avete fatto... è solo grazie a quella sezione che sono riuscito ad arrivare l Nl25... beh che dire addio pokerstrategy, per me che non sono in condizioni finanziare ottime, avendo un padre in cassa integrazione e affitto da pagare, non posso permettermi di giocare col mio roll, quindi se mai dovessi aver bisogno di stacking e coaching me li andrò a cercare su altri forum, certamente più seri, non interessati solo a favorire se stessi e i propri coach che magari in privato ti chiedono dai 40 ai 150€ l'ora...
Avete fatto benissimo a chiudere il tutto, ormai più la osservavo è più mi sembrava essere diventata una calamita per pseduo e fantomatici coach alla ricerca del pollo da fregare.
beh che dire addio pokerstrategy,
Di certo non mancherai a nessuno, vista la reputazione che ti sei creato su questo forum con i tuoi commenti sempre al limite della sopportazione!!!
L'originale di Antonius88
non sono assolutamente d'accordo con ciò che avete fatto... è solo grazie a quella sezione che sono riuscito ad arrivare l Nl25... beh che dire addio pokerstrategy, per me che non sono in condizioni finanziare ottime, avendo un padre in cassa integrazione e affitto da pagare, non posso permettermi di giocare col mio roll, quindi se mai dovessi aver bisogno di stacking e coaching me li andrò a cercare su altri forum, certamente più seri, non interessati solo a favorire se stessi e i propri coach che magari in privato ti chiedono dai 40 ai 150€ l'ora...
Parli tu? lol
Fai parte dell'elitè che ha rovinato la sezione pubblicando graph falsi, ma per piacere!!!
questo è il quinto o sesto addio ho perso il conto ormai
io ho dimostrato di valere...non avevo soldi per farcela da solo..c'è stato chi si è fidato di me... a me interessa farmi la reputazione su un tappeto verde non su un forum fatto di esaltati che si credono i prof...
ma che pretendete che la gente ha soldi per pagare dei coach tutti sti soldi??
strategy non è l'unico forum sul poker esistente...
poi vi lamentate che non si gioca sulle vostre room affiliate...stars il 99% già avevano un account e nn è stato possibile i retracking...party ha un traffico assente; people's non funziona HM, pokerclub ha una rakeback che fa schifo e difatti tutti stanno passando su altre skin..cioè scherziamo??
Ok, fermi tutti, questo era un bel thread civile e mò che è successo?

Notifico un ban di 3 giorni ad Antonius88, che chiaramente posta per il piacere di flammare e trollare, e che sarà riattivato lunedì mattina.
Notifico una sgridata a tutti gli altri invece
Anche se vi capisco perfettamente, dovete cercare di non rispondere alle provocazioni per non tirare la storia ancora di più per le lunghe!
Un saluto,
Emilio
E io che forse volevo chiedere uno stacking dopo la sessione deglie esami.....
Che palle !
C'è una cosa che mi sfugge... Se sei arrivato al NL25 e non pui giocare con il tuo roll, non ti conviene partire da NL5 e costruirtelo ?
no xkè avendo problemi finanziari i 500euro al mese che guadagno mi servono per le spese familiari....poi essendo skillato per il NL25 xkè dovrei ripartire dal Nl5 scusa?