Passa al forum
Collegare TAF allo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Collegare TAF allo Shop

16 Post
10 Utenti
0 Reazioni
733 Visualizzazioni

Salve ragazzi, volevo fare una proposta. non so se è gia possibile, in ogni caso non sarebbe utile collegare la promozione TAF allo Shop di strategy? riporto il mio caso personale: non ho ancora acquistato nessuno software di supporto perchè sto ancora valutando i costi e benefici. allo stesso tempo ho accumulato 50 dollari grazie al TAF. ora, se i due servizi fossero collegati (ovvero avere la possibilità di pagare i prodotti direttamente con i soldi accumulati col TAF) non ci penserei due volte a fare l'acquisto, potendo in questo modo "eludere" il tasso di cambio di un eventuale trasferimento su party.
aspetto con ansia feedback :D

15 risposte
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

secondo me sarebbe un'ottima idea :)

ottima idea!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

nessun riscontro dallo staff? ?( ?(

nimorn
Iscritto: 25.04.2010

+1

questo sarebbe veramente una bella bella cosa

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'idea è ottima :)

A dire il vero, lo scorso 22 marzo mandai un ticket al supporto di strategy proprio suggerendo questa alternativa per i fondi TAF.

Lo stesso giorno, Marco gentilmente così rispose: "Inoltrerò sicuramente la tua proposta al dipartimento di competenza in modo che la possano valutare.Però non ti assicuro se verrà presa in considerazione o meno.".

Purtroppo non ho ancora saputo se la proposta è stata valutata.

Utilizzare i fondi TAF per fare acquisti nello shop eviterebbe un "passaggio" di denaro (trasferimento su Moneybookers, Neteller o PartyPoker.it) e pokerstrategy farebbe un bell'investimento pubblicitario (a costo zero, visto che comunque i soldi TAF escono dalle casse di strategy) mediante il denaro elargito col TAF, dato che la gran parte dei prodotti presenti nello shop sono griffati pokerstrategy.
Magari si potrebbe limitare lo shopping con i soldi TAF proprio ai soli prodotti col marchio strategy o solamente ad alcuni di essi.

Il tutto, s'intende, a totale discrezione dell'interessato (d'altra parte è lui che ha guadagnato faticosamente il bonus, quindi è lui che deve decidere come impiegarlo), il quale nel menu a tendina potrà selezionare:
1. Moneybookers
2. Neteller
3. PartyPoker.it
4. Shop pokerstrategy

ZioAleOko
Iscritto: 19.06.2011

Raga dove posso avere informarzioni maggiori riguardo questo TAF?

_Anonymous_

il TAF è la promozione "Invita gli amici" :) la trovi nella home del sito a sinistra

ZioAleOko
Iscritto: 19.06.2011

Grazie Mille !!! :D

Ciao a tutti,

Grazie per il vostro feedback. Abbiamo inoltrato la proposta un po di tempo fa. Al momento non risulta tra le priorità dell'azienda.
Appena ci saranno ulteriori news vi terrò aggiornati ;)

Ty
Marco

_Anonymous_

Ciao Marco, grazie per la risposta. non sapevo che qualcun altro avesse gia fatto la stessa proposta...cmq per noi utenti credo che sarebbe davvero una grandissima comodità. aspetteremo con ansia news :D

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

pellot la tua proposta è interessante.
cmq fino al 31 luglio c'è una promo di strategy http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Iscriviti-su-MoneyBookers-e-gioca-gratuitamente-su-PartyPoker.it_48523/, praticamente ho ricevuto 5€ solo x spostare il bonus taf :D

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di pisiattupellot la tua proposta è interessante.
cmq fino al 31 luglio c'è una promo di strategy http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Iscriviti-su-MoneyBookers-e-gioca-gratuitamente-su-PartyPoker.it_48523/, praticamente ho ricevuto 5€ solo x spostare il bonus taf :D

Cosi linka tutte le news. Qual'è in particolare?

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

L'originale di Marco92s

L'originale di pisiattupellot la tua proposta è interessante.

Cosi linka tutte le news. Qual'è in particolare?

la quarta

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di PellotSalve ragazzi, volevo fare una proposta. non so se è gia possibile, in ogni caso non sarebbe utile collegare la promozione TAF allo Shop di strategy? riporto il mio caso personale: non ho ancora acquistato nessuno software di supporto perchè sto ancora valutando i costi e benefici. allo stesso tempo ho accumulato 50 dollari grazie al TAF. ora, se i due servizi fossero collegati (ovvero avere la possibilità di pagare i prodotti direttamente con i soldi accumulati col TAF) non ci penserei due volte a fare l'acquisto, potendo in questo modo "eludere" il tasso di cambio di un eventuale trasferimento su party.
aspetto con ansia feedback :D

+1!