Promo simile ai freerally ma in cash game?
Butta giù una proposta ben strutturata che faccia drizzare le orecchie agli admin e chissà
budgoz
L'originale di budgoz
Guarda, offrire gratuitamente il premio sarebbe già un enorme incentivo![]()
E tra l'altro lo offre il top poster del mese!
Saluti,
GionniISCJ
Gratuitamente cioè? No sul vocabolario della val di non non esiste questa parola
No non mi piace fare poster
Lo ben so, lo ben so..proprio non ve la insegnano a scuola
Allora questa proposta strutturata? Non vedo l'ora di bocciartela
budgoz
Io direi 3 stackes NL2 5 e 10
Ci si iscrive (altrimenti non si partecipa) e si fa una classifica in base alle mani giocate, non a chi rakka di più
Obv con screenshot
L'originale di budgoz
Lo ben so, lo ben so..proprio non ve la insegnano a scuola![]()
Allora questa proposta strutturata? Non vedo l'ora di bocciartela
![]()
budgoz
Che la devo dire adesso? Non vorrei che dopo questa proposta non licenzino te per assumere me
Cmq veramente non so come metterla giu
è piu complicata di un torneo
No karitao non hai capito. Tipo se ci iscriviamo in sei, giochiamo su un tavolo privato che so, tipo il nl5 e dopo un tot di mani/ ore chi ha vinto di piu vince
in pratica, ci iscriviamo in 20 ad NL2
la classifica è mensile, quindi entro il N del mese successivo si deve mandare uno screen di quante mani si sono giocate a quel limite (obv zoom a parte)
chi ha giocato più mani (non chi ha vinto di più) vince, gli altri di seguito a lui.
valgono solo room trakkate, quindi strategy guadagna parte della rake che si genera con tutte le mani giocate
si può fare anche unificata 2+5+10, tanto le mani sono uguali
se la fai sulla rake, obv quelli che giocano il 10 sono più avvantaggiati a chi gioca il 2
A me sembra molto difficile realizzare per il cash qualcosa tipo Freerally..a parte il dispendio di tempo per seguirla, la grossa differenza è che in questo caso ti stai giocando soldi tuoi e penso molti siano più interessati a quelli che a giocare per i punti. No?
L'idea di karitao di giocare normalmente (e non solo tra strategisti) e poi tenere la classifica degli iscritti mi sembra già più praticabile. Però non lo so se lo è effettivamente
Comunque voi se volete doscutetene e sviluppate, poi chi di dovere di sicuro leggerà!
budgoz