Passa al forum
Domande su coaching...

Notifiche
Cancella tutti

Domande su coaching non registrati

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
669 Visualizzazioni
sato79
Iscritto: 09.02.2010

Ho visto che ormai non vengono piu' registrati i coaching settimanali e i motivi se non ho capito male sono che se vengono registrati vi e' meno presenze "in diretta" e quindi meno partecipazione.
Ora non e' che io non condivida, pero' nel mio caso capita spesso che ho dei turni per due settimane che finiscono tardi e non ho la possibilita' di seguire nessun coaching.

Si puo' fare qualcosa a riguardo o mi devo mettere l'anima in pace :D?

Rispondi
Citazione
4 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao sato79

riporto il feedback a chi di vovere e sentiamo che dice ..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

e sappiamo tutti che chi di dovere è livornese e quindi imprevedibile e bastardo dentro
:P

Rispondi
Citazione
sato79 Autore della discussione
sato79
Iscritto: 09.02.2010

L'originale di t1gr0tt0
Ciao sato79

riporto il feedback a chi di vovere e sentiamo che dice ..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Grazie tigrotto, comunque non voglio fare nessuna polemica, forse il grosso degli utentii va a scuola ed ha molto tempo libero, nel mio caso non e' cosi e spero di non essere neanche l unico con questo problema :)

io anche se li avevo visti in diretta a volte me li riguardavo comunque un paio di volte quelli piu interessanti,anche perche sono tard e le devo sentire piu' volte le cose prima di farmele entrare in testa :D

Si potrebbe anche registrarne solo uno dei tre (parlo di BSS che è quello che mi interessa, se poi ne registrate di piu ben venga) senza pero' dire in anticipo quale di questi sarà registrato, oppure quello della settimana con argomenti piu' teorici etc etc..

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

concordo con sato, purtroppo nemmeno io riesco a seguirli in diretta...
secondo me una soluzione potrebbe essere registrarne uno a settimana(bss)

Rispondi
Citazione