Passa al forum
e una cosa fattibbi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] e una cosa fattibbile??

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,137 Visualizzazioni

sentite vorrei proporre una cosa sempre se posibile.....si potrebbe per una settimana far analizzare ai coch i free di strategy ...?nn so se mi spiego bene....

sarebbe utile se i coch analizzassero l andamento del torneo per poi fare un resoconto sul livello dei giocatori presenti e postare dei commenti sulle mani decisive ecc...
tt kose ke penso siano utili alla community
sembra una cosa possibile??

5 risposte

Ciao Edmondospada,

Non credo sia fattibile realizzare un'analisi completa dell'intero freeroll, ma se hai dei dubbi su delle mani particolari puoi postarle nelle sezioni tecniche e i nostri coach le analizzeranno.

Ps: sposto nella sezione "feedback e suggerimenti".

Jump88

LA SEZIONE GIUSTA E' FUN E OFF TOPIC

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di SPQR17LA SEZIONE GIUSTA E' FUN E OFF TOPIC

Ciao spqr,

immagino il tono scherzoso ma la tua battuta può sembrare aggressiva nei confronti di OP, che ha proposto un'idea com'è suo diritto ;)

Ti prego di essere più gentile nei confronti degli altri membri della community, e soprattutto di non usare il caps lock, visto che urlare è brutto.

@ edmondo: purtroppo non credo sia costruttivo analizzare un torneo "dall'esterno", perché l'analisi sarebbe sommaria e poco istruttiva senza sapere le carte dei giocatori. Ti consiglio anche io, come jump, di discutere le mani che ti sono rimaste più impresse nelle nostre sezioni strategiche!

Ciao ciao
Emilio

non l avevo con edmondo e la sua proposta bellavec, mi riferivo alle giocate del free che molte sono da fun , era una battuta ovviamente hehe

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

eheh si si tranquillo, io avevo capito, ma edmondo e jump che non conoscono la tua personale avversione per i field dei freeroll potevano fraintendere ;)

Grazie della specificazione!