A dire il vero non mi sembra una cosa normale.. Approfondirò l' argomento.. Purtroppo non ho potuto contattare i responsabili oggi.. Vediamo domani..
Non lo so.. era la prima volta che partecipavo al silver..
amarezza per il terzo posto
ma tanta soddisfazione per essere arrivato fin lì
Sei arrivato terzo? Bel lavoro! Peccato che questa volta non c'è stata una distribuzione dei premi più equa..
Doveva essere come al torneo Oro.. Chissà cosa è successo..
Intanto, come ti sta andando l' avventura SNG?
Sei arrivato terzo? Bel lavoro! Peccato che questa volta non c'è stata una distribuzione dei premi più equa.. Frown Doveva essere come al torneo Oro.. Chissà cosa è successo..
Non saprei.. però è stato divertente
Intanto, come ti sta andando l' avventura SNG? Wink
Sta assumendo l'andamento di una sinusoide eheh :-)
E' un peccato non avere sempre il tempo di giocare tornei così.. 3 ore e mezza son tante
Si, è vero.. Durano molto questi tornei.. Però ogni tanto dovresti provare, tipo ogni domenica all 18...
Dai, se la prima volta sei già arrivato terzo c'è da pensare positivo per i prossimi appuntamenti...
Ma non è vero, Lory..
Le ho guardato le tue mani.. A dire il vero le avrei giocate in modo diverso entrambi..
Come linea di massima non farei più limp da first in in una fase finale di torneo. E sicuramente non lo farei con KQs da UTG. Due opzioni hai qua, rilanci fino a 7.500 o fai fold direttamente. Contro 5 avversari rilancio sicuramente, contro così tanti dipende molto da altri fattori: la tua table image, modo di giocare degli avversari ecc. Limp-call come hai fatto tu non mi piace.
Nella seconda mano erano possibili diverse opzioni: fold, raise, all-in. La prima perché ti trovi in una posizione molto iniziale. Adottando la seconda avrei rilanciato qualcosa di meno, tipo 7.500 (però anche 9k non è una cattiva idea) oppure direttamente all-in avendo tu poco più di 10 BB e sei ntrato nella fase push o fold. Avrei prso la mia decisione in base al tavolo l quale stai giocando. Ad esempio, se ci sono molti giocatori scarsi e tight avrei rilanciato di 2,5 BB provando semplicemente a rubare i blind. Con giocatori scarsi, ma molto loose e aggressivi il fold è un opzione valida. Con giocatori forti, e pertanto tight di fronte agli all-in avversari da posizioni iniziali sarei più propenso per l' all-in..
Saluti!
I premi al silver sono stati divisi in maniera equa secondo risultati comparsi sul sito tedesco ed ashoka m sembra abbia vinto 75$...non t sono stati accreditati?
L'originale di MariooooooI premi al silver sono stati divisi in maniera equa secondo risultati comparsi sul sito tedesco ed ashoka m sembra abbia vinto 75$...non t sono stati accreditati?
Nein!
complimenti a chi e' arrivato in fondo e amarezza per me: era il mio primo torneo bronzo, stavo andando bene (ero nei primi 20, per il mio livello cio' significa molto bene) ma dopo 2 ore e un quarto di torneo la mia ragazza mi ha rapito per la cena... allora una serie di allin mi ha portato fuori. Vinto 75 centesimi
L'originale di Ashoka
L'originale di MariooooooI premi al silver sono stati divisi in maniera equa secondo risultati comparsi sul sito tedesco ed ashoka m sembra abbia vinto 75$...non t sono stati accreditati?
Nein!
Maledetten!
Indagherò su questa cosa...
Maledetten!
Indagherò su questa cosa...
Jawohl!
Cavolo Zucchero, come lobbista sei straordinerio (per dirla alla Sacchi). Stamattina è subito arrivato un messaggio da Titan poker
zuccherò ma quando saremo aggiornati per il Country Top Ten
14 ottobre
???
mancano 4 giorni...
Ogni mercoledì (al massimo giovedì) pubblicherò le liste.. (arrivano mercoledì sera normalmente).. Calama jimmy, calma..
L'originale di Zucchero79Ogni mercoledì (al massimo giovedì) pubblicherò le liste.. (arrivano mercoledì sera normalmente).. Calama jimmy, calma..
![]()
e che sto perdendo un po di soldini ^^ quindi un freeroll mi farebbe comodo... sia per staccare sia per recuperare qualcosa ^^
nella speranza di essere riuscito ad entrare..