Passa al forum
Freeroll 7 ottobre ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freeroll 7 ottobre Lista Partecipanti!

45 Post
14 Utenti
0 Reazioni
4,561 Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

A dire il vero non mi sembra una cosa normale.. Approfondirò l' argomento.. Purtroppo non ho potuto contattare i responsabili oggi.. Vediamo domani..

Non lo so.. era la prima volta che partecipavo al silver..

amarezza per il terzo posto :)

ma tanta soddisfazione per essere arrivato fin lì

_Anonymous_

Sei arrivato terzo? Bel lavoro! Peccato che questa volta non c'è stata una distribuzione dei premi più equa.. :( Doveva essere come al torneo Oro.. Chissà cosa è successo..

Intanto, come ti sta andando l' avventura SNG? ;)

Sei arrivato terzo? Bel lavoro! Peccato che questa volta non c'è stata una distribuzione dei premi più equa.. Frown Doveva essere come al torneo Oro.. Chissà cosa è successo..

Non saprei.. però è stato divertente

Intanto, come ti sta andando l' avventura SNG? Wink

Sta assumendo l'andamento di una sinusoide eheh :-)

E' un peccato non avere sempre il tempo di giocare tornei così.. 3 ore e mezza son tante

_Anonymous_

Si, è vero.. Durano molto questi tornei.. Però ogni tanto dovresti provare, tipo ogni domenica all 18... ;)

Dai, se la prima volta sei già arrivato terzo c'è da pensare positivo per i prossimi appuntamenti... :)

lorykap
Iscritto: 25.08.2007
_Anonymous_

Ma non è vero, Lory..
Le ho guardato le tue mani.. A dire il vero le avrei giocate in modo diverso entrambi..
Come linea di massima non farei più limp da first in in una fase finale di torneo. E sicuramente non lo farei con KQs da UTG. Due opzioni hai qua, rilanci fino a 7.500 o fai fold direttamente. Contro 5 avversari rilancio sicuramente, contro così tanti dipende molto da altri fattori: la tua table image, modo di giocare degli avversari ecc. Limp-call come hai fatto tu non mi piace.

Nella seconda mano erano possibili diverse opzioni: fold, raise, all-in. La prima perché ti trovi in una posizione molto iniziale. Adottando la seconda avrei rilanciato qualcosa di meno, tipo 7.500 (però anche 9k non è una cattiva idea) oppure direttamente all-in avendo tu poco più di 10 BB e sei ntrato nella fase push o fold. Avrei prso la mia decisione in base al tavolo l quale stai giocando. Ad esempio, se ci sono molti giocatori scarsi e tight avrei rilanciato di 2,5 BB provando semplicemente a rubare i blind. Con giocatori scarsi, ma molto loose e aggressivi il fold è un opzione valida. Con giocatori forti, e pertanto tight di fronte agli all-in avversari da posizioni iniziali sarei più propenso per l' all-in..

Saluti!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

I premi al silver sono stati divisi in maniera equa secondo risultati comparsi sul sito tedesco ed ashoka m sembra abbia vinto 75$...non t sono stati accreditati?

L'originale di MariooooooI premi al silver sono stati divisi in maniera equa secondo risultati comparsi sul sito tedesco ed ashoka m sembra abbia vinto 75$...non t sono stati accreditati?

Nein!

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

complimenti a chi e' arrivato in fondo e amarezza per me: era il mio primo torneo bronzo, stavo andando bene (ero nei primi 20, per il mio livello cio' significa molto bene) ma dopo 2 ore e un quarto di torneo la mia ragazza mi ha rapito per la cena... allora una serie di allin mi ha portato fuori. Vinto 75 centesimi :D

_Anonymous_

L'originale di Ashoka

L'originale di MariooooooI premi al silver sono stati divisi in maniera equa secondo risultati comparsi sul sito tedesco ed ashoka m sembra abbia vinto 75$...non t sono stati accreditati?

Nein!

Maledetten! ;) Indagherò su questa cosa...

jimmy82

i teddevski ciz stannovz attaccandovz

Maledetten! ;) Indagherò su questa cosa...

Jawohl!

Cavolo Zucchero, come lobbista sei straordinerio (per dirla alla Sacchi). Stamattina è subito arrivato un messaggio da Titan poker :)

_Anonymous_
lorykap
jimmy82

zuccherò ma quando saremo aggiornati per il Country Top Ten
14 ottobre

???
mancano 4 giorni...

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ragazzi le liste si avranno domani,pazientate ancora un pò.

jimmy82

ok perfetto :D chiedevo perche cosi non mi metto ad aggiornare ogni 3/4 il sito ^^

_Anonymous_

Ogni mercoledì (al massimo giovedì) pubblicherò le liste.. (arrivano mercoledì sera normalmente).. Calama jimmy, calma.. ;)

jimmy82

L'originale di Zucchero79Ogni mercoledì (al massimo giovedì) pubblicherò le liste.. (arrivano mercoledì sera normalmente).. Calama jimmy, calma.. ;)

e che sto perdendo un po di soldini ^^ quindi un freeroll mi farebbe comodo... sia per staccare sia per recuperare qualcosa ^^
nella speranza di essere riuscito ad entrare..