Da quello che leggo, una delle cose piu importanti di questo forum è il freeroll di Betclic del Venerdi.
Siamo tutti consapevoli che Pokerstrategy non è una onlus, ma deve fare profitto, e per fare profitto bisogna generare rake, cioè gli utenti devono giocare su piattaforme collegate a Pokerstrategy.
La mia proposta è semplice: chi non raka non gioca il freeroll.
Limitarlo ad esempio al livello argento, oppure a chi ha generato un tot di punti in quella settimana.
E chissà, se rakando tutti un po di piu non si possa avere un ulteriore freeroll anche per il livello oro
Non ho idea di come si possa fare con la password, ma in passato, quando veniva spedita via posta ho letto che qualcuno la passava ad altri utenti.
Anche qua la soluzione è semplice: appena c'è un infiltrato, un nick che non appartiene all'elenco degli aventi diritto. la settimana prossima si sospende il freeroll.
Certo mi dispiace perdermi il divertimento settimanale,quando si aprono le richieste piu o meno garbate, richieste che spesso somigliano tanto a pretese per la tanto agognata password che deve essere fornita a tutti e in orario altrimenti i ragazzi ci rimangono male.
Pazienza, cercherò fonti alternative di divertimento
A mio parere oltre a inibire i no rake player sarebbe opporturno ridistribuire il montepremi... cosi da dare a tutti un po' del bottino 100€ al primo sono tanti , tra l'altro non ho ancora avuto modo di partecipare visto la mia non affiliazione a betclick
Metterei 0.5€ buy-in e i player confermati ricevono il bonus in base all'effettiva contribuizione
Puoi partecipare anche senza essere affiliato.
Almeno credo,se anem legge, lui ne sa sicuramente di piu di me
Io per ora gioco su 888, e mi sono iscritto prima che fosse presente su Pokerstrategy. Se è possibile il retracking, mi collego a Pokerstrategy
L'originale di tahnos
Io per ora gioco su 888, e mi sono iscritto prima che fosse presente su Pokerstrategy. Se è possibile il retracking, mi collego a Pokerstrategy
Si lo so , ma per correttezza mi sono cancellato l'account e tra 6 giorni mi posso riscrivere con il link di pokerstrategy, cosi magari gioco anche altri tavoli e produco rake
Mi sono cancellato anche da titan, e stanley
Anche se lo gioco 6 volte all'anno condivido quello che dici
Ci sono stati troppi imbucati nel tempo e senza alcun minimo diritto lo hanno giocato.
L'originale di tahnos
Puoi partecipare anche senza essere affiliato.
Almeno credo,se anem legge, lui ne sa sicuramente di piu di me
Da dove cominciamo.
1) il free di pokerstrategy ha origini lontane ed era insieme ad altre iniziative un modo per dare possibilità di migliorare nel gioco.
Il solo fatto di giocare al tavolo con utenti più skillati poteva essere motivo di apprendimento.
2) la scelta di passare dalla password spedita singolarmente a quella attuale è dovuta ad un cambiamento dello strumento di invio la maillist. Di cui ci servivamo era diventata a pagamento e quindi si è voluto evitare di rimetterci soldi tanto chi è abituato a passarla lo fà comunque.
3) il free è comunque un attrattiva che ha fatto avvicinare al forum degli utenti e se tra 20 che arrivano ci troviamo anche il 10% di interessati a utilizare e socializare nella nostra scuola è una cosa positiva.
Se poi vogliamo ottimizare il metodo di partecipazione o inventarci altre iniziative io ci stò.
Tenete presente però che dovremo impegnarci con iniziative che si autofinanziano.
Perchè non sembra ci siano possibilità di avere.
Contributi dall'alto in questo momento.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento.
Ciao Anem,
innanzitutto grazie per la risposta.
Conosco l'importanza promozionale dei freeroll. Ma se arriva uno che non raka e pretende la password e anche in orario la prima reazione che mi viene è di mandarlo a cagare.
Le iniziative "che si autofinanziano" che io traduco con tornei con buy-in bassi, ad esempio sotto i 5€, penso sia un'idea da lanciare quanto prima,
Magari con taglia sul membro nero o su Pokerchallenger o su chi vuoi tu.
Poi, con la forza mediatica di Pokerstrategy, (ma la mia è solo una supposizione, non conosco le dinamiche che intercorrono tra Pokerstrategy e
le poker room) presumo si possano ottenere delle promo ad hoc e indire piccoli campionati di 4 o 6 o anche 8 eventi con il primo, o i primi, che vincono qualcosa, un ticket per un domenicale , un pacchetto live, una maglietta, un tavolo, una valigia di chips, etc etc
888 qualcosa del genere la fa.
L'originale di tahnos
Ciao Anem,
innanzitutto grazie per la risposta.
Conosco l'importanza promozionale dei freeroll. Ma se arriva uno che non raka e pretende la password e anche in orario la prima reazione che mi viene e di mandarlo a cagare.
Le iniziative "che si autofinanziano" che io traduco con tornei con buy-in bassi, ad esempio sotto i 5€, penso sia un'idea da lanciare quanto prima,
Magari con taglia sul membro nero o su Pokerchallenger o su chi vuoi tu.
Poi, con la forza mediatica di Pokerstrategy, (ma la mia è solo una supposizione, non conosco le dinamiche che intercorrono tra Pokerstrategy e
le poker room) presumo si possano ottenere delle promo ad hoc e indire piccoli campionati di 4 o 6 o anche 8 eventi con il primo, o i primi, che vincono qualcosa, un ticket per un domenicale , un pacchetto live, una maglietta, un tavolo, una valigia di chips, etc etc
888 qualcosa del genere la fa.
l'intuizione di THAIX con le sue iniziative tipo la gamblerracing la pagota le millemiglia. ha creato all'interno della scuola un interesse tra chi non vede nel freddo grinding il solo modo di giocare ma rendere avvincente il confronto molto divertente ad esempio le millemiglia competizione a coppie molti di noi ad esempio ci confrontiamo in un campionato a squadre in una homegames la comunitybattle e giochiamo tornei di tutte le varianti.
insomma per farla breve io non sono a conoscenza di cosa riusciremo a scippare per il 2019 al boss ma qualcosa ce la inventeremo.
per il nostro rapporto con le room associate poi penso che per far contare la nostra scuola italiana ci vuole una pressione da parte della sede centrale facendo arrivare promozioni anche da parte delle room nostrane noi da soli abbiamo poco peso specifico.