Io propongo di mettere qualche icona donk... ci sono i pesciolini...ma non rendono bene l'idea di giocate estremamente stupide. Grazie per l'attenzione! UN DONK
Ma anche la seconda è molto bella......
Sembra quella di un Donk rimastino,che non capisce e continua ragliare!!
Mettetele tutte e 2 please ç___ç!!
L'originale di budgoz
..ti ho solo illuso![]()
In realtà non so se possiamo metterle..chiedo..
budgoz siamo nelle tue mani! questa faccine sono, non solo fantastiche, ma assolutamente necessarie
Se non le mettete discriminate una intera specie di pokeristi...!!! E questo sito è troppo democraticomente perfetto per poter commettere una ingiustizia del genere!!!!
Se non saremo accontentati non ci arrenderemo,e scenderemo in piazza!!!
Questo sarà il nostro SLOGAN!:
"POWER DONK! POWER DONK! POWER DONK!! "
.......I PESCI NON CI RAPPRESENTANO!! MERITIAMO RISPETTO!!!...... :challenge
Wait, non vorrei aver dato il via alla rivolta contro pesci e squaletti.....così mi fate licenziare
Tranquillo Valbluenergy,
il nostro budgoz farà di tutto per poter inseririre gli asinelli. In caso contrario il sig. pinerolo lo punirà come merita.
Spoiler
Aggiunge un icona donk con la faccia di bugdoz
Mi spiace, il capo supremo pinerolo ha detto di no. Sostiene di non volere la sua foto sparsa per tutto il forum.
Ragazzi, ricevuto risposta dall'alto.
Purtroppo la lobby dei pesci è troppo forte e PokerStrategy.com è contraria ai donk, quindi niente da fare. Proposta bocciata
L'originale di Valbluenergy
Ciò di cui ha bisogno l' uomo è la memoria dell' asino che mai scorda dove mangia. [ Sòfocle ]
Sei forte
Io no,ma Sòfocle lo era!! Sarebbe stato sicuramente un buon giocatore di poker....