A chi posso chiedere la maglietta di Corbin, da indossare quando gioco live, considerando il fatto che gioco nello stesso modo.
Scusa per il ritardo, in realtà non credo che esista un merchandising per i cartoni +EV.
Se vuoi posso chiedere un'immagine con la capoccia di Corbin da stampare.
Sarebbe splendido andare Live con il logo Pokerstrategy davanti e la scritta Corbin più l'immagine sulla schiena.
Mi posso accontentare, grazie.
Mi metto in contatto con l'autore, anche se difficilmente avrò risposta prima di lunedì. Per il logo di Strategy posso mandartelo io direttamente.
Magari! Aspetto anche molto di più, ma poi mi autorizzate al logo sulla maglietta?
Ovvio che sì, perdona il ritardo ma son tornato oggi soltanto. Domani sistemo tutto.
Tranquillo, va benissimo sei anche troppo veloce, poi una volta fatte se a qualcuno piacciono le metto a vostra disposizione. Grazie in anticipo.
Wey, non mi sono dimenticato: ho mandato mail all'autore e appena ricevo risposta ti aggiorno.
L'originale di Traxxer
Wey, non mi sono dimenticato: ho mandato mail all'autore e appena ricevo risposta ti aggiorno.![]()
Tranquillissimo c'è più tempo che vita a questo modo!
Da stampare sul retro dovrebbe andare bene, magari solo il busto, comunque mi piace.
Traxxer sei un grande, faccio una prova con tutte e tre, poi ti mando la foto delle prove se ti va bene.
L'originale di THAIX
potevi anche scrivere sul retroNickdega Campione Italian Micro League
![]()
E vado a giocare live con la scritta......:f_confused:

Questa è la maglietta definitiva!
Se la vedete nei Live significa che dentro ci sono io!