Passa al forum
Livello tecnico del...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Livello tecnico del forum

50 Post
14 Utenti
0 Reazioni
4,427 Visualizzazioni
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di RealGhiozzo
Al di la di tutto,l'hourly rate è l'unica cosa che conta. Se io tengo 0 bbx100 su 150k hands mese e faccio con rb + soldi di te che giochi 1/5 delle mie mani a magari 4 bbx100, sono io che sto massimizzando.Te magari missi meno spots,ok...ma a questo gioco non c'è un premio per chi missa meno spots,si gioca per vincere i soldi. E tutto quel che si prende( profit-rb-deals extra-races) va messo nel calderone. NON si puo' dire: " eh ma te se non avessi la rb saresti negativo,io invece vinco ai tavoli"

No no no, alt un attimo.

Se non hai il TP per battere il NL100/200, ma riesci a fare BE o leggermente negativo(in alcune Room puoi farlo per il traffico e perchè a volte i fish si beccano) e poi vinci perchè fai 150K hands/mese e ti porti a casa 3/4K di back, imho sei bravo a fare i conti, ma il giochino lo conosci poco.

Poi magari mi sbaglio.

L'originale di RealGhiozzo
Impensabile no,ma altamente dura,si! Questi winrates ad oggi sono possibili solo HU cash fantaselectando,oppure godrunnando. Avere un atteso di evbb 5x100 al NL200 è ai limiti della fantascienza,nell'attuale panorama .it. Tanto + che è impensabile farli ogni mese in sole 50k hands. Puo' capitare un mese,magari anche quello dopo...ma ad oggi non mi risulta nessuno tenga al NL200 5 evbbx100 su sample significativo. (intendo 400k hands +)

Ho detto che potrei cambiare idea, quando ci arriverò te lo dirò! :)

NapoMDR

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di vico88
Se non sei ancora andato rotto lo devi principalmente a lui.

Questa frase è ambigua, penso che l'interpretazione più corretta sia: se non sei ancora rotto lo devi principalmente a lui e a tutta la gente che coacha e che ti regala soldi ai tavoli.
Nel frattempo pensa a un limone. :D

ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Commento cosi mi viene il pallino per non perdermi le grandi uscite di sto tard :coolface:

X curiositá a che limite giochi

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok non quoto realghiozzo perchè è lungo. Dico semplicemente che se sei white, te ti sei solo iscritto, 0 affiliazioni 0 cents nelle casse di strategy. Ora se io faccio il coaching white con che soldi lo pago? Mistero della fede. Come mai a questa gente dedichiamo 3 coaching su 6? Mistero della fede. Direi di quittare la storia dei rottami che mi sembra fantalol sentire gente che si permette di giudicare mostri sacri...Dico solo una cosa, a me non frega se uno è forte...A me interessa la pila e il profit se ci stai dentro ok ma se fai il coach di sit and go e non hai mai battuto i 20 euro di buy in per quanto tempo ancora puoi durare? Perchè parliamoci chiaro se Salsa e Ruggeri sono rottami allora Grottesco e company cosa sono?.

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di vico88
mostri sacri...

Nel mio mondo i mostri sacri son o Galfond, junglemandan, Grindcore e compagnia bella! :)

Scusami, ripeto che io non sono nessuno e devo ancora dimostrare tutto, ma mi spiace la tua concezione è un pò ridotta! :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di ITAlessandro
Commento cosi mi viene il pallino per non perdermi le grandi uscite di sto tard :coolface:

Per curiosità che lavoro fa tua madre?

budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao ITAlessandro,

Anche per te avvertimento, che tra l'altro torni giusto oggi dal ban: prossima offesa che parte, partono provvedimenti.

Un saluto,
budgoz

tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di vico88

Il mostro sacro ftw

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Thread chiuso perché:

1) Si rischia di degenerare
2) Ormai siamo palesemente OT

Per il resto valuteremo eventualmente il da farsi.

Un saluto,
Traxxer

budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di vico88

Notifico un cartellino giallo a vico88 in seguito a questa raffinata uscita da studente di Oxford.

Il cartellino arriva ora, dopo averti già avvertito, ma per quel che mi riguarda era già intollerabile il modo in cui hai trattato FishdellaPortaAccanto. Ogni persona qui è la benvenuta e merita rispetto, cosa a cui forse non sei abituato sui forum che frequenti abitualmente tu.

Un saluto,
budgoz