Passa al forum
Mani postabili, blo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mani postabili, blocco

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
791 Visualizzazioni
vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

zucchero si può aumentare il numero di post consecutivi che uno può fare?
mi ritrovo, quando carico le mani, di dovermi bloccare a 10 x limiti del forum quando ne avrei ancora.

mettiamo a 20 il limite

8 risposte

Ok, lo faremo nei prossimi giorni..

È come se stessi seduti con un fish al tavolo in HU e poi dopo aver vinto 2 stack dici: mi sembrano abbastanza.. E chiudi il tavolo.. :D

Non è che devono postare più di 10 mani, ma per chi vuole farlo why not..

Si, è vero, ma sinceramente dubito che tutti iniziano a postare piú di 10 mani al giorno.. Non bisognerebbe limitare le persone a voler "acquisire conoscenza".. Se tutti iniziano a postare molte piú mani vorrá dire che troveremo altri coach da affiancare a quelli attuali..

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di DonSalvaperché se ognuno comincia a postare 20 mani/giorno soffrirà la qualità dei commenti o si dovrà aspettare un sacco di tempo PER una risposta (a prescindere dal fatto che la "mia" gente aveva d'aspettare nell'ultimo PERIODO già con il limit attuale ;))

il PER è un errore vero e proprio.
Periodo invece è preferibile a tempo...la regolina è
ULTIMO PERIODO singolare
ULTIMI TEMPI plurale :D

faccio io da coach no problem :D

non credo ci siano grandi problemi di questo tipo...

io solo qualche volta ho postato blocchi da 10 mani per il buon zucchero nel forum BSS :D

Per qnt riguarda il forum SSS nessuno posta oltre 10 mani in un giorno, anche se fosse non c'è problema per me.

Avere utenti di picco non è un problema per ora.

Piuttosto zucchero, levami già che ci sei il blocco sui post consecutivi..a volte non c'ho sbatta di aspettare 30 sec per rispondere a più topic :D

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di DonSalvanoooo :evil: :D

10 al giorno mi sembrano abbastanza, no?

:D :D

FANNULLONE!! X(

:D :D

vance70 Autore della discussione
vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

L'originale di DonSalvaperché se ognuno comincia a postare 20 mani/giorno soffrirà la qualità dei commenti o si dovrà aspettare un sacco di tempo ad una risposta (a prescindere dal fatto che la "mia" gente aveva d'aspettare nell'ultimo tempo già con il limit attuale ;))

questo limit non è stato inventato per niente
cmq possiamo provarci

nn è che tutti dobbiamo postare 20 mani, ma arrivare a 10 si sta poco dopo una sessione.

Ok, dovreste potervi sbizzarrirvi già da ora... ;)