zucchero si può aumentare il numero di post consecutivi che uno può fare?
mi ritrovo, quando carico le mani, di dovermi bloccare a 10 x limiti del forum quando ne avrei ancora.
mettiamo a 20 il limite
zucchero si può aumentare il numero di post consecutivi che uno può fare?
mi ritrovo, quando carico le mani, di dovermi bloccare a 10 x limiti del forum quando ne avrei ancora.
mettiamo a 20 il limite
È come se stessi seduti con un fish al tavolo in HU e poi dopo aver vinto 2 stack dici: mi sembrano abbastanza.. E chiudi il tavolo..
Non è che devono postare più di 10 mani, ma per chi vuole farlo why not..
Si, è vero, ma sinceramente dubito che tutti iniziano a postare piú di 10 mani al giorno.. Non bisognerebbe limitare le persone a voler "acquisire conoscenza".. Se tutti iniziano a postare molte piú mani vorrá dire che troveremo altri coach da affiancare a quelli attuali..
L'originale di DonSalvaperché se ognuno comincia a postare 20 mani/giorno soffrirà la qualità dei commenti o si dovrà aspettare un sacco di tempo PER una risposta (a prescindere dal fatto che la "mia" gente aveva d'aspettare nell'ultimo PERIODO già con il limit attuale ;))
il PER è un errore vero e proprio.
Periodo invece è preferibile a tempo...la regolina è
ULTIMO PERIODO singolare
ULTIMI TEMPI plurale
faccio io da coach no problem
non credo ci siano grandi problemi di questo tipo...
io solo qualche volta ho postato blocchi da 10 mani per il buon zucchero nel forum BSS
Per qnt riguarda il forum SSS nessuno posta oltre 10 mani in un giorno, anche se fosse non c'è problema per me.
Avere utenti di picco non è un problema per ora.
Piuttosto zucchero, levami già che ci sei il blocco sui post consecutivi..a volte non c'ho sbatta di aspettare 30 sec per rispondere a più topic
L'originale di DonSalvanoooo
![]()
![]()
10 al giorno mi sembrano abbastanza, no?
FANNULLONE!!
L'originale di DonSalvaperché se ognuno comincia a postare 20 mani/giorno soffrirà la qualità dei commenti o si dovrà aspettare un sacco di tempo ad una risposta (a prescindere dal fatto che la "mia" gente aveva d'aspettare nell'ultimo tempo già con il limit attuale ;))
questo limit non è stato inventato per niente
cmq possiamo provarci
nn è che tutti dobbiamo postare 20 mani, ma arrivare a 10 si sta poco dopo una sessione.