Passa al forum
Time bank managemen...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Time bank management

1 Post
1 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Ci vorrebbe un articolo sul "time bank management" che prenda in considerazione come gestire, almeno concettualmente, il tempo a propria disposizione.
Fermo restando che ognuno ha un proprio ritmo di apprendimento personale, non farebbe male qualche "dritta" per chi, come me ad esempio ma credo sia la situazione di molti, non ha moltissimo tempo alla settimana da gestirsi.

Io personalmente, in questa fase iniziale punto come prima cosa al riscatto del bonus di pokerstrategy, anche a scapito del ROI, sono ad un misero 4% su mansion (l'unica room che ho collegata da quando sono su PStrategy) ai SnG 5+0,5 (tra l'altro giocando anche un pò fuori BR, ma in compenso gioconon più di 2 tavoli alla volta, max 3 in situazioni particolari).

Ogni tanto faccio qualche sessione di SSS/BSS su altre room dove ho qualosina residua, ma nulla di statisticamente rilevante.

Attendo di sbloccare i vari bonus per poi "allinearmi", magari investire qualche serata nello studio e nel miglioramento (ogni tanto lo faccio leggendo qualche articolo mentre sono in ufficio, come ora)

Qualcuno che non ha tantissimo tempo può indicare la sua "strategia" adottata all'inizio, e come poi l'ha sviluppata?