????
Come mai?
L'originale di MariooooooCiao Galli..non visualizzi qualcuna in particolare? o tutte?
Entro nelle news ma carica solo metà pagina ..... in quella dove ci sono io (credo che quel 30k rebuy sia mio :D) non vedo il mio nome, la fine della news e i commenti
Ho il tuo stesso problema:(..e stranamente non riusciamo a capire perchè alcuni lo hanno ed alcuni no!
PS: riguardo il 30k è un errore mio, intendevo 20K
Deep finish
L'originale di MariooooooHo il tuo stesso problema:(..e stranamente non riusciamo a capire perchè alcuni lo hanno ed alcuni no!
Deep finish
Mariooooo, ma quale errore ..... c'è un "caro" all'inizio prima della medaglietta che vale molto di più di quel $20K .....
Abbracci.
L'originale di Galliani
L'originale di MariooooooHo il tuo stesso problema:(..e stranamente non riusciamo a capire perchè alcuni lo hanno ed alcuni no!
Deep finishMariooooo, ma quale errore ..... c'è un "caro" all'inizio prima della medaglietta che vale molto di più di quel $20K .....
Abbracci.
GL per stasera
L'originale di Marioooooo
L'originale di Galliani
Deep finishMariooooo, ma quale errore ..... c'è un "caro" all'inizio prima della medaglietta che vale molto di più di quel $20K .....
Abbracci.
![]()
![]()
GL per stasera
Vi aspetto li ...... non vedo l'ora anche se sono convinto che prenderò una bella serie di calci nel culo ......