Passa al forum
Non visualizzo le n...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Non visualizzo le news

7 Post
2 Utenti
0 Reazioni
533 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

????

Come mai?

6 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao Galli..non visualizzi qualcuna in particolare? o tutte?

Galliani Autore della discussione
Galliani
PokerStrategist

L'originale di MariooooooCiao Galli..non visualizzi qualcuna in particolare? o tutte?

Entro nelle news ma carica solo metà pagina ..... in quella dove ci sono io (credo che quel 30k rebuy sia mio :D) non vedo il mio nome, la fine della news e i commenti

X(

Marioooooo
Oldschool Grinder

Ho il tuo stesso problema:(..e stranamente non riusciamo a capire perchè alcuni lo hanno ed alcuni no!

PS: riguardo il 30k è un errore mio, intendevo 20K
Deep finish

Galliani
PokerStrategist

L'originale di MariooooooHo il tuo stesso problema:(..e stranamente non riusciamo a capire perchè alcuni lo hanno ed alcuni no!

Deep finish

Mariooooo, ma quale errore ..... c'è un "caro" all'inizio prima della medaglietta che vale molto di più di quel $20K .....

Abbracci.

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Galliani

L'originale di MariooooooHo il tuo stesso problema:(..e stranamente non riusciamo a capire perchè alcuni lo hanno ed alcuni no!

Deep finish

Mariooooo, ma quale errore ..... c'è un "caro" all'inizio prima della medaglietta che vale molto di più di quel $20K .....

Abbracci.

:) :)

GL per stasera

Galliani
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo

L'originale di Galliani

Deep finish

Abbracci.

:) :)

GL per stasera

Vi aspetto li ...... non vedo l'ora anche se sono convinto che prenderò una bella serie di calci nel culo ......

:evil: