Passa al forum
Possibilità di inse...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Possibilità di inserire un immagine sotto l'immagine status.

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
908 Visualizzazioni

Volevo chiedere se si puo fare in modo di poter inserire un immagine personale avatar o altro, sotto lo status di pokerstrategy, e non solamente nel profilo personale.

Come è adesso tutti hanno solo l'immagine dello status e bisogna leggere il nick per capire chi è, invece con un immagine personale ognuno è subito riconoscibile e aiuterebbe secondo me a unire maggiormente la comunità.

Sicuramente è infattibile ma l'ho voluto scrivere ugualmente. :f_ugly:

10 risposte
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009
Oldschool Grinder

mi associo :)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

da quel che mi ricordo erano i capoccia tedeschi che erano contrari...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di flushflushda quel che mi ricordo erano i capoccia tedeschi che erano contrari...

+1

non è possibile in quanto i boss di strategy /(non i nostri admin) su questa scelta sono stati irremovibili..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Marioooooo

L'originale di flushflushda quel che mi ricordo erano i capoccia tedeschi che erano contrari...

+1

non è possibile in quanto i boss di strategy /(non i nostri admin) su questa scelta sono stati irremovibili..

E ve l'hanno data una motivazione oppure loro decidono e gli altri si attaccano?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

PokerStrategy.com crede fortemente nel proprio sistema di status, e pensiamo che essi siano un incentivo accattivante e divertente per motivare i nostri membri a migliorare il proprio gioco.

Ognuno, mostrando il proprio status, può esibire direttamente il proprio livello, e i membri più esperti possono vantare facilmente gli status più alti. Lasciare agli utenti la scelta per il proprio avatar, tutto questo verrebbe a mancare, e non crediamo sarebbe una cosa positiva.

Un'alternativa percorribile sarebbe di aggiungere due avatar per utente (status e avatar personale), ma ciò è molto impegnativo tecnicamente parlando, e tale modifica non è ancora prevista per le prossime release del sito.

Spero di aver chiarito abbastanza :)
Ciao ciao
Emilio

_Anonymous_

Infatti non avevo per nulla detto di sostituire l'immagine dello status con un immagine personale.

Ma di aver la possibilità di aggiungere un avatar oltre allo status.

Vabbè il mio voleva essere un qualcosa per migliorare il forum, ma sei i tedeschi preferiscono restare indietro ok. :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Il mio parere non ha particolare importanza ma anche io sono per il NON avere foto personali\avatar.

PokerStrategy è sempre stata cosi e la amo per questo :D

_Anonymous_

Il cambiamento spaventa sempre.... :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di FinfunfanfoIl cambiamento spaventa sempre.... :D

guarda l'italia :D

sono anni che governa un povero coglione, paese di timorosi il nostro ;)

_Anonymous_

L'originale di LoryB

guarda l'italia :D

sono anni che governa un povero coglione, paese di timorosi il nostro ;)