sarebbe molto comodo poter sfruttare teamviewer durante i coaching. In questo modo possiamo vedere direttamente il desktop del coach evitando così di fare domande su stat/carte (non so come funzionino gli altri coaching, mi sto riferendo a quello HU).
E' possibile?
team viewer non andrebbe bene secondo me!!si puo condividere lo schermo con skype e quello sarebbe meglio probabilmente!!
Ciao ragazzi,
concordo sul fatto che teamviewer o un programma analogo sarebbe estremamente comodo, ma creerebbe troppi problemi tecnici: a meno di connessioni iperpotenti, questi programmi creano lag anche solo dopo un paio di connessioni, se ci si connettesse per dire in più di 10 al computer del coach crasherebbe tutto ogni 2 per 3.
Il software per i coaching di PokerStrategy.com ha proprio il vantaggio di poter ospitare numerosi utenti connessi, con il contro di non poter mostrare lo schermo del coach, ma credo sia l'unica strada percorribile...
ah cavoli pensavo la lag fosse uguale con 1 o 40 persone collegate. Mi sembra però impossibile non esistano sofware piu "leggeri", alla fine di videoconferenze se ne fanno davvero parecchie ormai in giro per il mondo