Passa al forum
promozione doppi st...

Notifiche
Cancella tutti

promozione doppi strategypoint!

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
420 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

sara' il mal di testa che da 2 giorni mi martella ,ma oggi sono in vena di proposte! :D

la promozione dei doppi strategy point e senza dubbio una bellissima promozione e per chi vuole salire si status e' sicuramente da prendere al volo.
il problema a mio avviso e' che non tutti possono approffitarne , non solo per motivi tecnici ,ma anche per motivi temporali!!
questo mese(come tanti altri) ad es. il sottoscritto non ha propio la possibilita' di poter nemmeno tentare di diventare platino e non tanto per le 250Erake da generare ma perche gli impegni in RL sono molteplici e "destabbilizzanti".
pero' se ci fosse la possibilita' di organizzarisi e poter scegliere un determinato periodo (o mese) dell'anno per usufruire della promozione ,allora si ,che l'operazione diamante torna possibile.
infondo che cosa puo' cambiare a strategy se un utente diventa diamante a dicembre invece che ad agosto?
indipendentemete da tutte le ragioni ecc di strategy ,spero che questo feedback almeno possa almeno generare una qualche riflessione in merito.
grazie dell'attenzione.

Rispondi
Citazione
2 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Mi piace anche questa idea, è carina e sarebbe uno stimolo a giocare, il che non guasta. Non credo che tecnicamente sia possibile attivare gli SP doppi a singoli giocatori. Però forse riusciamo a organizzare qualcosa, bisogna pensare come.

Senza promesse, ci riflettiamo e la teniamo in considerazione per l'anno nuovo.

budgoz

Rispondi
Citazione
Pot74 Autore della discussione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di budgoz
Mi piace anche questa idea, è carina e sarebbe uno stimolo a giocare, il che non guasta. Non credo che tecnicamente sia possibile attivare gli SP doppi a singoli giocatori. Però forse riusciamo a organizzare qualcosa, bisogna pensare come.

Senza promesse, ci riflettiamo e la teniamo in considerazione per l'anno nuovo.

budgoz

ciao budgoz
ci stavo pensando l'altro giorno se effettivamente ci sono problemi tecnici .
basterebbe raddioppiali virtualmente alla fine del mese.
es arrivo a generare 1300 strategy point a marzo (pr es,)e ad aprile ci si ritrova lo status platino.cosi anche per il diamante.
cosi facendo,un giocatore puo' organizzarsi al meglio coniugando il grinding con la RL.
puo' iscriversi piu volentieri ad una poker room dove non e' ancora affiliato a strategy,beneficiare del bonus primo deposito e raggiungere lo status updated come nella promo di natale.

Rispondi
Citazione