Perché non vengono fatta promozioni su PokerStars?
L'originale di Holap
Vorrei saperlo anche io. Soprattutto per il cash
L'unica risposta che mi posso dare è che PokerStars abbia una politica in queste cose molto dura e chiusa e non fa fare niente a nessuno.
Se fosse cosi allora non avrebbe nemmeno senso affiliare l'account di PokerStars a PokerStrategy.
L'originale di Holap
purtroppo pokerstars ha u palisensto di offerte abbastanza limitato...non ti aspettare chissa cosa nei prossimi mesi..
nonstante questo ci sono continuamente offerte più o meno interessanti..come quella del mese scorso che offriva una sorta di rakeback da sbloccare però nei mesi successivi.
abbastanza spesso vengono offerti bonus ricarica... o periodi in cui vengono raddoppiati gli fpp guadagnati.
L'originale di Holap
L'unica risposta che mi posso dare è che PokerStars abbia una politica in queste cose molto dura e chiusa e non fa fare niente a nessuno.Se fosse cosi allora non avrebbe nemmeno senso affiliare l'account di PokerStars a PokerStrategy.
beh le promozioni servono ad'attirare nuovi clienti e a fidelizzare quelli già iscritti.
pokerstars non ha molto bisogno di questo essendo la room più famosa a livello mondiale forse!
L'originale di Serginho27
L'originale di Holap
Perché non vengono fatta promozioni su PokerStars?purtroppo pokerstars ha u palisensto di offerte abbastanza limitato...non ti aspettare chissa cosa nei prossimi mesi..
nonstante questo ci sono continuamente offerte più o meno interessanti..come quella del mese scorso che offriva una sorta di rakeback da sbloccare però nei mesi successivi.
abbastanza spesso vengono offerti bonus ricarica... o periodi in cui vengono raddoppiati gli fpp guadagnati.
Ma quelle sono promozioni fatte da PokerStars io parlo di promozioni fatte da PokerStrategy per noi strategisti e basta...capito?
L'originale di Holap
L'unica risposta che mi posso dare è che PokerStars abbia una politica in queste cose molto dura e chiusa e non fa fare niente a nessuno.
Le promozioni di Pokerstars sono soprattutto per il loro circuito interno, gli esterni hanno spesso solo le briciole.
L'originale di megalex
Vorrei saperlo anche io. Soprattutto per il cash
Ma sto mese ne hanno fatte un botto e pure la classifica cash!
Ciao a tutti,
scusate ma nello specifico di che promozioni parlate? Perchè altrimenti non si capisce. Fate esempi.
A presto,
Skylost85
su stars hanno preferito fare le promozioni per chi versa denaro fresco, con i free giornalieri da 500gtd e si possono giocare per 15 giorni per un totale di 7500gtd , versando almeno 20 euro.
L'originale di Holap
L'originale di Serginho27
L'originale di Holap
Perché non vengono fatta promozioni su PokerStars?purtroppo pokerstars ha u palisensto di offerte abbastanza limitato...non ti aspettare chissa cosa nei prossimi mesi..
abbastanza spesso vengono offerti bonus ricarica... o periodi in cui vengono raddoppiati gli fpp guadagnati.Ma quelle sono promozioni fatte da PokerStars io parlo di promozioni fatte da PokerStrategy per noi strategisti e basta...capito?
![]()
penso che holap si riferisca a promozioni riservate agli strategisti su stars...
personalmente da quando son iscritto non mi sembra di aver visto robe del genere on stars
L'originale di skylost85
Ciao a tutti,scusate ma nello specifico di che promozioni parlate? Perchè altrimenti non si capisce. Fate esempi.
A presto,
Skylost85
Freeroll riservati a noi strategisti o ticket per partecipare agli IPT (come fate con i PPT)
Promozioni fatte da PokerStrategy per noi strategisti
Ciao a tutti,
mi fa piacere leggere i vostri messaggi, ma credo che abbiate fatto un po' di confusione.
Ci sono due tipi di promozioni, sulle poker room: le promozioni centrali, offerte dalla poker room a tutti i propri giocatori, e le promozioni esclusive di ogni partner affiliato.
Esempi: la tlb di Stars è centrale, i bonus reload di GDpoker sono centrali, la nostra Top250 e le rake race su GDpoker e bwin.it sono invece esclusive di PokerStrategy.com.
Su PokerStars.it, così come su .com e .fr, semplicemente non sono ammesse promozioni esclusive.
Questo, ovviamente, non perché PokerStars.it sia cattiva o non voglia premiare gli utenti o chissà che. Semplicemente, PokerStars.it ha una politica di poker ecology e un modello di business sostenibile, contrariamente alla maggior parte delle altre room italiane.
Il discorso sarebbe davvero lunghissimo, ma a grandi linee il concetto è: un network in cui tutti i giocatori hanno gli stessi diritti / opportunità è un network sano, e ha buone prospettive di "vivere" a lungo. Un network in cui tutti fanno a gara a chi offre 1€ più degli altri è un network malato, e non è sostenibile nel lungo periodo.
A grandi linee, il motivo principale è il seguente: dando libertà assoluta a tutti di offrire le promozioni che preferiscono, si scatena una price war in cui tutti cercano di offrire un po' di più degli altri.
Così facendo, il rakeback offerto aumenta da tutte le parti, sempre di più, e da dove spariscono questi soldi? Dal margine di guadagno delle skin, degli affiliati e del network stesso.
Sempre meno margine di guadagno -> sempre meno soldi da investire -> sempre meno marketing -> sempre meno FISH! -> field sempre più duro -> field sempre più spopolato -> fallimento del network.
Ripeto, mi spiace semplificare il tutto in questo modo barbaro, ma alla fine dei conti questi sono i fatti importanti.
Le poker room e i network seri sono perfettamente a conoscenza di questo, e in tutti esiste un team o un dipartimento esclusivamente dedicato alla poker ecology (anche a PokerStrategy.com ne abbiamo uno), perché tutti noi del mondo del poker (room, affiliati e giocatori vincenti) vogliamo che il poker sia una fonte di guadagno per tanto tempo, non un qualcosa che si esaurirà presto.
Se ci fate caso, infatti, PokerStars non ammette promozioni esterne, FullTilt dava a tutti lo stesso 27% di rakeback, iPoker.com ha regolamentato ormai da parecchio tempo mettendo un cap al rakeback e chiudendo le skin che offrono di più.
Long story short, non esistono e non esisteranno promozioni su PokerStars.it esclusive per i PokerStrategisti.
Se fosse cosi allora non avrebbe nemmeno senso affiliare l'account di PokerStars a PokerStrategy.
Questo, secondo me, è esattamente l'opposto della realtà
Proprio perché Stars "non fa fare niente a nessuno", affiliare l'account a PokerStrategy.com è un valore aggiunto!
Giocando trackati con PokerStrategy.com, non solo avete le stesse identiche promozioni e offerte che hanno tutti gli altri giocatori, ma in aggiunta a ciò avete un'offerta formativa professionale, servizio di supporto utenti, una community enorme e un team di coach, il tutto gratuitamente a vostra disposizione!
Se non è un buon rakeback questo
Sarò felice di rispondere ad altre domande, stante il fatto che oggi sono molto impegnato e potrei metterci parecchio!
Ciao ciao,
Emilio
Ok ho capito come stanno le cose e mi dispiace molto che PokerStars abbia questa mentalità chiusa.
Affiliare l'account di PokerStars a PokerStrategy serve per sbloccare nuovi articoli/video e coaching che servono allo studio e al miglioramento del giocatore quindi chiedo scusa se è stato frainteso il mio messaggio di prima.
:challenge Bella risposta, ma allora perchè pokerstrategy non incentiva (non solo economici)l'iscrizione a pokerstars
? Sbloccare i contenuti formativi è importante, ma lo posso fare con qlc room
. Io dico che per farmi contento non devo ricevere per forza soldi da parte della room, ma potrei ricevere un bonus status per un giorno ad es o lo sblocco di contenuti esclusivi negli articoli. Nel senso incentivare e "tutelare" chi gioca su pokerstars ♠_biggrin: e cmq vi porta un guadagno e allo stesso tempo non può aderire ai bonus/classifiche che le altre room offrono!! :challenge
Ciao PokerMindSet,
grazie per la tua risposta. Purtroppo, devo essere sincero, non sono sicuro di aver capito pienamente cosa intendi.
:challenge Bella risposta, ma allora perchè pokerstrategy non incentiva (non solo economici)l'iscrizione a pokerstars ?(?
Non capisco in che senso non "incentiviamo" l'iscrizione a PokerStars.it.
Nel senso incentivare e "tutelare" chi gioca su pokerstars ♠_biggrin: e cmq vi porta un guadagno e allo stesso tempo non può aderire ai bonus/classifiche che le altre room offrono!! :challenge
Il mio post precedente voleva spiegare esattamente perché non ci sia la necessità di "tutela" ulteriore per i nostri giocatori di PokerStars: non solo giocano alle stesse condizioni di tutti gli altri, ma hanno anche tutti i servizi derivanti dallo status di PokerStrategy.com come aggiunta.
Il fatto che su altre poker room ci siano promozioni non c'entra nulla con le promozioni di PokerStars: se vuoi partecipare alla rake race di GDpoker, puoi farlo giocando su GDpoker. Se vuoi giocare i freeroll di PartyPoker, puoi iscriverti lì.
La tua richiesta equivale ad un giocatore, ad esempio, che giocando su bwin.it e sfruttando la classifica relativa chiede poi dei bonus agguntivi a PokerStrategy.com perché non gli è possibile diventare Supernova Elìte e prendere i bonus delle milestone.
Spero di essermi spiegato meglio, ti invito a spiegare ancora le tue ragioni per continuare la discussione.
Un saluto,
Emilio
:challenge Non vi è equità di promozioni tra chi gioca su altre room e chi gioca su ps.it!:
ne in termini economici ne in termini di vantaggi dell'affiliazione con voi.
Nessuna sinergia tra l'offerta della room e la vostra offerta :fuckyeah !
Non vi è equità di promozioni tra chi gioca su altre room e chi gioca su ps.it
É vero, ed è per il motivo che ho spiegato nei post precedenti. La cosa rimarrà così, proprio per quel motivo, anche in futuro.
Unica cosa, in termini di affiliazione con noi invece c'è equità, perché tutti i giocatori di tutte le room sfruttano lo stesso sistema degli status.