Passa al forum
Promozioni su Poker...

Notifiche
Cancella tutti

Promozioni su PokerStars

26 Post
11 Utenti
0 Reazioni
3,299 Visualizzazioni
CortoMaltese74
Iscritto: 27.08.2011
PokerStrategist

Sinceramente rimango dell'idea che Stars sia un pò caduta in basso (ma di stile) prima eliminando e poi costringendo a ricaricare 20Euro che non sono pochi per poter partecipare a dei freeroll da quanto poi 500 miseri euro GTD considerato il numero di iscritti e soprattutto per 15 giorni.
Ma si sono accorti che la gente sta a recupero che molti non hanno più neanche un lavoro stabile o non ce l'anno proprio...
Mi lamento di People's ma almeno li chi non ha possibilità economiche può passare il tempo coi freeroll e magari cercando di reinvestire ciò che si vince.
Il fatto poi che su PokerStars manchi un free per gli strategysti mi ha lasciato un po confuso....come su PartyPoker, su Peoples, su Betclic, su PokerClub, almeno quelli che so io e su PokerStars no!!!.....anche se ci fosse non sarebbe un torto agli altri utenti dell room, poiché sarebbe un evento privato per una community. Poi ognuno la veda come vuole....

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao CortoMaltese74,

grazie per il messaggio. Sulle promozioni interne di PokerStars.it non mi pronuncio: che io sappia, ci sono numerosi freeroll basati sul VIP status, sui depositi (come quelli che citi tu), sulle classifiche e sui VPP, ma non sono espertissimo sull'offerta di tornei gratuiti nel panorama italiano.

Ovviamente le promozioni non sono organizzate per avere stile o per aiutare gli italiani nel mezzo della crisi, ma per massimizzare l'azione sulla piattaforma stessa, ed il team di analisti di mercato di PokerStars.it probabilmente ha più dati ed esperienza di noi per decidere cosa è meglio per la loro azienda.

C'è di buono che, se i freeroll su altre nostre room sono più invitanti, puoi giocare quelli con costanza, o semplicemente giocare tutti i freeroll di tutte le room!

Il fatto poi che su PokerStars manchi un free per gli strategysti mi ha lasciato un po confuso....come su PartyPoker, su Peoples, su Betclic, su PokerClub, almeno quelli che so io e su PokerStars no!!!.....anche se ci fosse non sarebbe un torto agli altri utenti dell room, poiché sarebbe un evento privato per una community. Poi ognuno la veda come vuole....

Non sarebbe un torto verso gli altri, sarebbe una promozione esclusiva che metterebbe di fatto in una condizione di vantaggio i nostri giocatori rispetto a quelli non affiliati o affiliati tramite altri siti web.

Ho spiegato approfonditamente il motivo per cui questo non è ammesso qualche post fa in questo thread, al link che rimetto qui sotto. Ti prego di credere che non è che "la vedo così", ma è esattamente questa la situazione:

Spiegazione sull'uniformità dell'offerta di PokerStars.it

Un saluto,
Emilio

Rispondi
Citazione
CortoMaltese74
PokerStrategist

L'originale di bellavec
Ciao CortoMaltese74,

grazie per il messaggio. Sulle promozioni interne di PokerStars.it non mi pronuncio: che io sappia, ci sono numerosi freeroll basati sul VIP status, sui depositi (come quelli che citi tu), sulle classifiche e sui VPP, ma non sono espertissimo sull'offerta di tornei gratuiti nel panorama italiano.

Ovviamente le promozioni non sono organizzate per avere stile o per aiutare gli italiani nel mezzo della crisi, ma per massimizzare l'azione sulla piattaforma stessa, ed il team di analisti di mercato di PokerStars.it probabilmente ha più dati ed esperienza di noi per decidere cosa è meglio per la loro azienda.

C'è di buono che, se i freeroll su altre nostre room sono più invitanti, puoi giocare quelli con costanza, o semplicemente giocare tutti i freeroll di tutte le room!

Non sarebbe un torto verso gli altri, sarebbe una promozione esclusiva che metterebbe di fatto in una condizione di vantaggio i nostri giocatori rispetto a quelli non affiliati o affiliati tramite altri siti web.

Ho spiegato approfonditamente il motivo per cui questo non è ammesso qualche post fa in questo thread, al link che rimetto qui sotto. Ti prego di credere che non è che "la vedo così", ma è esattamente questa la situazione:

Spiegazione sull'uniformità dell'offerta di PokerStars.it

Un saluto,
Emilio

Una proposta...ma un free dove non ci sono euro in palio o tkt/token ma punti strategy solo ed esclusivamente quelli,non si potrebbe fare?
Io partecipo per giocare, per passare il tempo non sono un dipendente da profit...è giusto per il piacere di giocare e per migliorare il mio gioco.
Cosi non ci sarebbero vantaggi di nessun tipo...
Per citare PokerMindSet

Non vi è equità di promozioni tra chi gioca su altre room e chi gioca su ps.it!:
ne in termini economici ne in termini di vantaggi dell'affiliazione con voi.
Nessuna sinergia tra l'offerta della room e la vostra offerta !

Sinceramente non gli dò torto....

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao CortoMaltese74,

da parte delle poker room, e di PokerStrategy.com stessa, non c'è un interesse nell'organizzare tornei playmoney.

L'intento stesso dei freeroll è creare liquidità in un network, regalando una somma (il montepremi offerto) da dividere tra numerosi giocatori che, di contro, creeranno poi azione real money nella piattaforma su cui il freeroll è offerto.

Ci possono essere eccezioni particolari, ma in generale la situazione è questa. Se non potessimo offrire nessun altro freeroll probabilmente ci inventeremmo alcune promozioni come quelle che suggerisci, ma poiché possiamo vantare un buon numero di freeroll giornalieri e settimanali esclusivi (vedi il link seguente) dubitiamo sia necessario.

I freeroll di PokerStrategy.com

Per quanto riguarda la citazione a PokerMindSet, mi ripeto: i giocatori di PokerStars.it hanno a disposizione meno promozioni, e solo centrali, per i motivi che ho ampiamente spiegato in questo thread. La cosa rimarrà così in futuro, sempre per i motivi che ho ampiamente spiegato in questo thread.

Ho spiegato ampiamente anche i vantaggi dell'affiliazione con noi, visto che l'assenza di promozioni esclusive è caratteristica di tutti gli affiliati, e un po' mi stupisce che nonostante il mio impegno nel descrivere tutto nei minimi dettagli e con la maggiore chiarezza di cui dispongo insistiate a sostenere il contrario, senza portare alcuna motivazione.

Un saluto,
Emilio

Rispondi
Citazione
CortoMaltese74
PokerStrategist

Non metto in dubbio ciò che dici ma sinceramente dopo avere installato e aver visto la lobby di Pokerstars.fr, la mia unica conclusione è che noi italiani siamo dei fessi.....andatevela a vedere che è possibile e vedrete le differenze.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

In realtà su Stars un free esiste, è quello che mette in palio 10 euro di montepremi (montepremi simbolico), ma che comporta il piazzamento in una classifica mensile con 6000 euro di montepremi (se non ricordo male si chiama Premier league).
Sul fatto che non c'è un free esclusivo riservato agli utenti di Strategy è un dato di fatto, anche a me dispiace, ma non credo che si possano fare pressioni su una room come Stars.it, se la loro politica è notoriamente diversa dalle altre.
Ma mi auguro che non si finisca come al solito per qualcuno, ad una affiliazione solo per ottenere password per free, o i 35 euro di capitale iniziale o 10 o 5, si perderebbe il vero senso di partecipazione a questa scuola, che certamente non è concepita per prepararci a giocare solo i free, ma a ben altro. La crisi sta colpendo tutti nessuno lo mette in dubbio, anche io ne gioco tantissimi di free, ma nemmeno si possono negare i vantaggi di una affiliazione, solo perchè non ci danno anche il free giornaliero.
Scusate per l'intrusione.
Notte a tutti.

Rispondi
Citazione