Salve volevo sapere se possibile avere più video a riguardo dei sng 27 man e più nello specifico riguardo il secondo tavolo. Grazie.
Ciao Barte86,
qualcosa sui multitavolo già c'è, quelli da 15 se non ricordo male. Non so se sarà possibile affontare solo quelli da 27 dato che li offre una sola room. Comunque segnalo il thread.
Saluti,
GionniISCJ
riuppo 3d, aggiungendo riguardo il secondo tavolo anche delle spiegazioni sulle modifiche a sngwiz con stackes p\f ecc...
Ciao Barte86,
La vedo un po' dura, ad ogni modo vedremo di fare il possibile
Ciao!
elforic
Che io sappia nei 27max tranne tavolo finale non si può studiare icm con wizard ma magari mi sbaglio.
L'originale di Cheever91
Che io sappia nei 27max tranne tavolo finale non si può studiare icm con wizard ma magari mi sbaglio.
Volendo si può
ci sono 2 metodi per farlo, uno è più speewy l'altro è più nitty, dipende poi dallo stile di gioco che uno preferisce e da quanto vogliamo affrontare la varianza
BTW, pls non skilliamo troppa gente che già il field è mezzo saturo di suo :ayfkm obv joke fate le vostre scelte di marketing
Eccomi, ieri stavo malissimo, ho passato la giornata a letto
Allora, la questione è che come ti hanno già accennato, non vi è modo di calcolare un icm perfetto per il primo e il secondo tavolo, questo perché, ovviamente, mancano alcuni dei dati ovvero il numero di chips dei giocatori che non puoi vedere.
Non solo, la questione è che non c'è poca differenza tra l'essere in 6 al tuo tavolo e non sapere se nell'altro sono 5 o 7, magari in 5 e nell'altro c'è un giocatore con 200 chips quindi è quasi come se foste in 10 in tutto per il calcolo ICM.
Detto questo, per le prime posizioni ovvero fino a che i tavoli sono da 9 a 7 si può utilizzare un sistema che approssimi del genere 80% al primo e 20% al secondo, questo viene considerato in generale il modo di studiare questo genere di sit al secondo tavolo anche se vi sono diverse scuole di pensiero perché appunto è una approssimazione.
Per 5 o 6 rimasti puoi pensare di fare come se i tavoli fossero da 10 persone e la struttura premi sia la stessa, oppure 11 persone etc etc.