Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

software poker room

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
546 Visualizzazioni
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

Nella scelta di una poker room mi sto accorgendo che una discreta importanza per me riveste il software.. Non so se esiste uno spazio dove viene analizzato magari con video e recensioni , ma in maniera approfondita e tematica
Per chi come me ha iniziato su party spesso è deluso da altre room ( per questo specifico aspetto )

Se non esistesse mi date dei consigli su dove trovarlo

Grazie

Rispondi
Citazione
2 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao robertosogni,

Ti interessano dei dettagli in particolare? Se sei interessato alla grafica si potrebbe anche pensare di farlo (c'è da dire che anche quà va molto a gusti personali quindi resta un discorso vago) ma se ti riferisci per esempio a i tavoli che si riescono ad aprire questo varia tantissimo da computer a computer e sarebbe abbastanza impossibile definire una linea precisa.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
robertosogni Autore della discussione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

ciao Skylost,grazie per l 'attenzione
Mi riferisco alla giocablità in primo e alla grafica in secondo..Faccio un es. cosi magari mi si capisce meglio il l'intento del mio feed back ..Ho 2 poker room ( non faccio nomi,per correttezza ) che sono all opposto in questo :
-in una faccio difficolta a distinguere i semi , non ho il time bank, la grafica è molto meno gradevole, non ho il supporto di tools

Quindi alla base della mia esperienza la grafica e la giocabiltà del software ,la pesantezza del software sono parametri da prendere in considerazione ( insieme ad altri ) nello scegliere una poker room.

Penso che sarebbe interessante avere un confronto , magari unito ai vari tools che le varie room offrono o possono supportare ( HM o altri tool)

Rispondi
Citazione