Passa al forum
su che sala vi siet...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] su che sala vi siete trvati meglio??

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
793 Visualizzazioni

ciao a tutti ragazzi, in questi giorni ho effettuato un prelievo da fulltilt perchè avevo intenzione di sfruttare il bonus reaload di pokerstars, a causa di un ritardo nei pagamenti non ci sono riuscito, adesso mi farebbe piacere sfruttare qualche bonus senza versare di nuovo inutilmente su fulltilt, anche per provare qualcosa di diverso visto che ho giocato solo li, purtroppo su pokerstars non posso versare perchè avevo già un conto...titan non voglio perchè non ne parlate molto bene...restano le altre affiliate... voi quali avete provato? si sente il cambiamento da una sala all'altra in termini di risultati? a me interessa una sala dove la fee sugli HU sia del 5% e dove ci siano molti molti pollastri :D...

7 risposte

Perchè non parlano bene di Titan?
Io ci sto giocando da un pò (per sfruttare il bonus di pokerstrategy, prima giocavo su pokerstar) ma non mi sembra affatto male.. :rolleyes:

Sinceramente ho giocato im alcune sala da poker circa 8 diverse
Se vuoi giocare solo Head up e vuoi trovare pollastri il gioco migliore in questo caso e mansion...altrimenti se vuoi trovare piu serieta...secondo me e full tilt....e anche cdpoker.....titan...cosi cosi...secono me...
se ti vuoi divertire a livello anche di grafica per me il migliore è ed resta pkr.....provalo.....
Admin.....Scusate se ho parlato di poker room non affiliate a questo sito...volendo posso tirare tutto indietro...se ho fatto male.....
8o 8o 8o 8o 8o 8o

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

come detto vorrei sfruttare qualche bonus però voglio anche continuare a guadagnare strategy points...mansion lo avrei provato ma purtroppo sugli HU ha una fee più alta del 5% e non mi pare giusto... fra inter poker, poker kings e everest qual'è meglio?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Non ti preoccupre dolphin..però CDpoker è identico a Titan, magar può cambiare qualcosina nella grafica..ma se giochi su CD è come se giocassi su Titan perchè fanno parte dello stesso network!
Comunque anche io mi sono trovato sempre bene su Titan..sia nel cash sia nei SNG e non posso in alcun modo lamentarmi!
Comunque tra quelle 3 poker room io preferisco Everest, il software è molto piu funzionale ed ha molte caratteristiche migliori rispetto a PokerKings(interpoker non l'ho provato), però gli altri due mettono a disposizione il rakeback(cosa da non sottovalutare)

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

A me non piacciono le room a doppia valuta, quindi non giocherei su Interpoker e neanche su Pokerkings, in quest'ultima trall'altro diedi un'occhiata ai livelli dei bui una volta ed erano orribili. Everest non è male, forse non hai un gran monitor soffrirai il multitabling perchè le finestre sono a risoluzione fissa e hai solo due scelte, per esempio nel mio 15" non ci posso mettere nenache 2 finestre affiancate.

Fai come me Tarantolo: alla prossima sequenza di bad beat dagli un bel pugno e riducilo in frantumi. Poi compri un bel monitor da 20"-22" e vedrai che spasso :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Tar hai ragione, negli HU i livelli crescono ogni 5 minuti e dopo 15 minuti sei a 50/100 il bonus del 200% era allettante...alla fine credo dividerò i soldi su pokerstars e fulltilt e deciderò su quale stabilizzarmi, con le uniche 2 che sugli HU di danno dei livelli di bui decenti