Passa al forum
traduzione video gr...

Notifiche
Cancella tutti

traduzione video grindcore

83 Post
37 Utenti
0 Reazioni
10.3 K Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di flushflush
sì anche io ho visto diversi video di grindcore e in effetti ha una pronuncia abbastanza comprensibile, quindi non serve essere inglesi di nascita diciamo per capirlo :)

mai discutere il coch!! :D
pero',per chi come me e' un po' + avanti con l eta' ed e' cresciuto in un contesto dove imparare le lingue era considerato un opzionl ( le tedesche te la tiravano dietro anche senza spiccicare una parla di tedesco :D)la traduzione e' piu che necessaria!e' capire come ragiona la sua testa che e' +EV e non solo le giocate che sono + che comprensibili!

@monkest....negli scacchi c'e' un detto che e' pura verita':"se ti STUDII(e non guARDI!!che e' ben diverso) 1000 partite di Kasparov,non e'detto che dopo giochi come lui...ma sicuramente ,giochi molto meglio!!! :nh

provare per credere ;)

Rispondi
Citazione
Simitch
Iscritto: 30.07.2012

Ci sono novità per caso?? anchio come tutti sarei molto interessato

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'ideale sarebbe tradurre il primo, e valutare che feedback ha, se non ha feedback positivi (cosa che non penso) non tradurli piu.
Però imho sono tra i video piu out of line di sempre e mi piacerebbe vederli.
Forza Strategy :heart:

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

mi associo, sarebbe un'ottima cosa per il forum, attendo impaziente :D (scherzo :tongue: )

Rispondi
Citazione
mavetek
Iscritto: 15.08.2011

se decidete di tradurli fatelo fare a Shujee, che sembra nato per fare il traduttore :D

Rispondi
Citazione

UP?!

Rispondi
Citazione

UP

Rispondi
Citazione

DOWN!

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ
DOWN!

se viene tradotto puoi anche non guardarlo ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di Laiho88

Obv, ma lo guarderei, sempre bene conoscere il nemico :D
A parte questo ironizzavo un po' vista la mia "filosofia". Parlandone seriamente non so quanto possa essere utile alla community e quanto "pericoloso", perchè è uno stile di gioco complesso da applicare e per lui che è un mostro è facile, per gli altri molto meno. Ho paura che molti preoccupino troppo della "red line pisciante" invece di pensare al profit puro e semplice e imitando il gioco di Grindcore, ma senza avere le skill, possa andare facilmente rotta.
Il tutto è assolutamente un MIO PARERE PERSONALE, per il resto sapevo che fosse in agenda, ma non a che punto.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Sono passati 6 mesi e anche di più, credo che per tradurre un video vi voglia meno...
È evidente che strategy non vuole tradurli, altrimenti, come altre mille cose, l'avrebbe già fatto

Ma scusate: se un reg non capace inizia a giocare come grindcore e va rotto perchè regala i soldi nn è meglio anche per gli altri reg? I soldi regalati vanno a qualcuno no? O direttamente da altri reg o a fish che poi li danno a reg... il problema è giusto o è sbagliato non si pone dato che nel momento in cui un reg inizia a giocare così non avendone le capacità inizia a tirare soldi agli altri :)

Cmq credo sia evidente, senza far polemica, che i video non si vogliono tradurre

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
Cmq credo sia evidente, senza far polemica, che i video non si vogliono tradurre

Ci sono scelte da fare, visto che i tempi tecnici sono lunghi e la scaletta non è sempre quella che tutti si aspettano. Comunque segnalo in modo che vi venga fornita una risposta.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

O che magari hanno cose piu importanti da fare tipo IMH video originali coaching etc

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di karitao
Sono passati 6 mesi e anche di più, credo che per tradurre un video vi voglia meno...
È evidente che strategy non vuole tradurli, altrimenti, come altre mille cose, l'avrebbe già fatto

Ma scusate: se un reg non capace inizia a giocare come grindcore e va rotto perchè regala i soldi nn è meglio anche per gli altri reg? I soldi regalati vanno a qualcuno no? O direttamente da altri reg o a fish che poi li danno a reg... il problema è giusto o è sbagliato non si pone dato che nel momento in cui un reg inizia a giocare così non avendone le capacità inizia a tirare soldi agli altri :)

Ciao karitao,
Abbiamo richiesto 6 masi fa il permesso di tradurli, ma è molto semplice, sono pubblicati su una scuola a noi concorrente, quindi per poterli pubblicare serve il loro permesso.
Parrebbe brutto pubblicarli a sbaffo.
Non appena avremo risposta da loro e avremo l'ok saranno pubblicati senza pensarci un secondo.

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Laiho88

Obv, ma lo guarderei, sempre bene conoscere il nemico :D
A parte questo ironizzavo un po' vista la mia "filosofia". Parlandone seriamente non so quanto possa essere utile alla community e quanto "pericoloso", perchè è uno stile di gioco complesso da applicare e per lui che è un mostro è facile, per gli altri molto meno. Ho paura che molti preoccupino troppo della "red line pisciante" invece di pensare al profit puro e semplice e imitando il gioco di Grindcore, ma senza avere le skill, possa andare facilmente rotta.
Il tutto è assolutamente un MIO PARERE PERSONALE, per il resto sapevo che fosse in agenda, ma non a che punto.

Saluti,
GionniISCJ

allora, non me ne volere ma una volta tanto su sto fatto ho più esperienza di te (ma solo di te :D :D)
all'inizio si tende molto a speeware (l'ho fatto anche io), poi dopo una settimana cominci a capire la differenza stra aggrare e speeware :D :D:D:D:D:D quando l'hai capito è già un passo avanti :D :D:D:D:D
cmq grindcore porta all'estremo molti concetti questo è vero, ma avere una marcia in più e poter ragionare attraverso vari punti di vista non può che fare bene....poi sta al player capire quando una mossa è +EV oppure è solo una speewata ;)
e cmq ho la netta sensazione che non hai tanto capito il concetto: non si punta a fare profit SOLO di rossa, già il fatto di non averla in picchiata fa tanto in termini di bb/100 e io son contento così :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Infatti.. Come l'aglio ha gia imparato si cercano di sfruttare gli errori altrui anche quando non si ha una mano e non solo valuebettando il proprio sd

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Ora scusate se sbaglio, ma non ci sono dei video di grindcore qui su strategy? Non erano tipo in portoghese sottotitolati in inglese? Quelli sono qua su strategy perchè non si possono tradurre quelli?

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di ITAlessandro
lahilo

EPIC!

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
Ora scusate se sbaglio, ma non ci sono dei video di grindcore qui su strategy? Non erano tipo in portoghese sottotitolati in inglese? Quelli sono qua su strategy perchè non si possono tradurre quelli?

Ho chiesto la stessa cosa al sig. pinerolo e mi ha risposto che appartenendo ad un'altra scuola serve il loro permesso per le diverse traduzioni nei vari paesi.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione