Passa al forum
Video insegnamento ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Video insegnamento analisi!!!!

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
778 Visualizzazioni

Secondo me sarebbe interessante un video dove il coach spiega come consultare nel migliore dei modi i nostri software per poter migliorare la nostra personale analisi sul nostro gioco!!!Che ne dite?è fattibile?

7 risposte
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

secondo me ottima idea!!!

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Non ci sono proprio speranze?!Mi piacerebbe un video fatto da willis che spiega a tutti come è meglio analizzare il proprio gioco!!!!Attendo risposte da moderatori e non solo!!!Dai che non è una brutta idea!!

Lo segnalo ai coach, ragazzi

Vediamo chi sarà il primo valoroso coach :)

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009

anche per me è una bella idea

frekks
Iscritto: 16.01.2009

Idea seria. Mi piace

willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di luckyluk89Non ci sono proprio speranze?!Mi piacerebbe un video fatto da willis che spiega a tutti come è meglio analizzare il proprio gioco!!!!Attendo risposte da moderatori e non solo!!!Dai che non è una brutta idea!!

per analizzare il proprio gioco bisogna rivedere una intera sessione e nel mio caso un torneo o sng con l'HM, cosa che capita spesso quando faccio una session review..... se avete visto qualche mia session review spesso trovo dei miei errori e lo ammetto senza problema: mi ricondo di un final table dove un paio di errori da me ammessi mi sono costati 15k!!!!!!!!!! e durante un session review mi sono autofrustato, ma solo Elfigus ha dato il suo feedback su quel video mtt.