Passa al forum
x psmarco e moderat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] x psmarco e moderatori: utenti che disturbano

10 Post
11 Utenti
0 Reazioni
867 Visualizzazioni
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Forse sarebbe il caso di fare capire a qualche testa calda, con le buone o con le cattive, che questo è un forum serio frequentato da persone serie e soprattutto dotate dei principi basilari dell'educazione.

Grazie

9 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

+12462,15 :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Uppo in pieno, assurdo era dai tempi dei forum sui Pokemon che non vedevo scrivere cose del genere (per non parlare della grammatica :f_confused: )

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di SoprattuttoForse sarebbe il caso di fare capire a qualche testa calda, con le buone o con le cattive, che questo è un forum serio frequentato da persone serie e soprattutto dotate dei principi basilari dell'educazione.

Grazie

+1

Se non si fosse notato anche io sto postando molto meno proprio per questo motivo: trovo che ci siano molte vipere qua dentro, un tempo non era cosi' ed è per questo che mi piaceva questo forum, perchè mi sentivo dentro una ''grande'' famiglia.
Passino i membri storici(bella, vito, bertol, pine,flush, daniel, genio,vale sauz,mario, gera, ryu e via dicendo) con i quali mi trovo a parlare anche fuori dal forum, con molti nuovi, o presunti tali, non c'è questo gran rapporto, rendendo questo forum uno dei tanti.
Mi dispiace dirlo, ma io la penso cosi'.

Ci vorrebbe la moderazione con i controcazzi, altro che.

pronto a prendermi le mie responsabilità.

ma se in un 3d vedo il solito personaggio che da del bugiardo a un altro utente in un contesto di calma assoluta io non ci sto.

poi se chiama pure l amico a difenderlo ancora meno.
ho spammato un po troppo...è vero.non volevo creare il solito flame ma è impossibile non farlo in certe situazioni.

non ho mai discusso con nessuno,in nessun forum...ma con uno che si organizza i flame la notte è inevitabile,non riesco ad essere cosi superiore da lasciarlo dire/insultare liberamente.

dico la mia non spammo.

L'originale di lorenzo192pronto a prendermi le mie responsabilità.

ma se in un 3d vedo il solito personaggio che da del bugiardo a un altro utente in un contesto di calma assoluta io non ci sto.

poi se chiama pure l amico a difenderlo ancora meno.
ho spammato un po troppo...è vero.

era verita..vuoi spammare anke questo??

x il resto mi scuso cn gli altri
m organizzo i flame di notte??ahahahah..sto davvero morendo dal ridere..ahahahahah..io faccio la bella vita tu mi sa ke stai sfruttando troppo la tua amica

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

dio santo se eri superiore e leggevi i miei o i suoi post sapendo che lui ( E ANCHE IO) si inkazzava non andavi di certo a rispondere NO?

L'originale di SoprattuttoForse sarebbe il caso di fare capire a qualche testa calda, con le buone o con le cattive, che questo è un forum serio frequentato da persone serie e soprattutto dotate dei principi basilari dell'educazione.

Grazie

Sono d'accordissimo!!Inoltre vorrei sottoineare che alcuni utenti considerano i blog degli spazi a parte dal resto del forum dove possono fare quello che più li aggrada:compreso insultarsi pesantemente e riempire pagine e pagine di sciocchezze!

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Locko anche questo thread. State certi che saranno presi provvedimenti, e concordo pienamente con AlexInside: ultimamente questo forum è diventato davvero di una tristezza inaudita, grazie all'"impegno" profuso da parte di pochi utenti più che polemici, provvederemo a dargli una bella ripulita e a farlo tornare il forum di una volta. ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Scusate se mi permetto di scrivere in un thread già chiuso giustamente da un moderatore, vista la piega che stava di nuovo prendendo.

Soprattutto, pine, dodazzo, alex, non sto neanche a dirvelo che sono d'accordo con voi.

Stiamo pensando a possibili soluzioni

Grazie mille della segnalazione :)