E sono anche bronzo!
visto che adesso posso mettere anche le immagini ecc vi posterò quella che è una challenge che stiamo facendo tra 3 amici. a dire il vero non so se sono rimasto l'unico a farla ma comunque anche da solo per ora continuo.
10 stack per livello.
caricati 20 euro e partito dal 2nl
iniziata il 23 giugno
tolto un giorno di tilt nero sui tavoli normal il resto è ok

L'originale di andbro
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ormai sono 4 anni che sono un fish.
Ho letto che si possono vincere 150 euro scrivendo un blog ed eccomi qui.Il mio principale obiettivo è giocare, imparare, divertirmi e soprattutto stare in compagnia. Sono partito pensando che poteva essere un'entrata economica e invece ora sono interessato più agli aspetti teorici del gioco.
In pratica, dopo anni di cazzeggio ai tavoli, ho deciso di studiare davvero il poker.
Conosco già qualcuno che bazzica questo blog e spero di allargare le mie "amicizie" anche ad altre persone.
Beh per ora spero di aver già vinto i 150 euro e comunque ci terremo aggiornati per ogni nuovo sviluppo nella mia vita pokeristica.
ps. sono andbro su ipoker e andrea73b16 su pokerstars ovviamente ai tavoli da 2 e forse 5, magari anche 10nl se i primi due sono andati bene
Lo avevi detto. Complimenti

Ammazza, la challenge più lenta del mondo.
Posto l'immagine solo come promemoria.
Con questo ritmo arriveremo al 5 tra 2 mesi. Forse.
Sei come una tartaruga in palestra: non ti si nota subito… ma un giorno superi tutti facendo squat

Eccoci al cinque
vedremo se arriveremo al dieci oppure ci toccherà riscendere al due
L'originale di andbro
Eccoci al cinque
![]()
vedremo se arriveremo al dieci oppure ci toccherà riscendere al due
![]()
![]()
Complimenti per il level up 🙂
Mah
la Funzione dell'ev quando si betta e oppo difende secondo la mdf
(da 0% di bet a 100% di bet in grassetto)
sempre che claude non abbia sbagliato qualcosa